Presentiamoci!

Benvenuta, Stefania!
Porta pazienza se ci vorrà un po’ all’inizio… La tua pazienza sarà certamente ricompensata! :grinning:
Un saluto da Bologna!

1 Like

Grazie mille :smiling_face: faccio “Pazienza” di terzo nome :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

Ciao Michele e ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 34 anni, piemontese e mi sono avvicinata al mondo del postcrossing a novembre, giusto qualche giorno prima del mio compleanno, grazie al suggerimento di un’amica di penna. Sono una libera professionista: nel 2020 ho aperto la mia toelettatura, che è stato il mio primo vero e grande passo nel mondo del lavoro.Oltre a ciò, sono una grande fan di Star Trek, tanto che partecipo attivamente a un forum di gioco di ruolo a tema. Questa serie è da sempre una delle mie preferite. Anche se desidero viaggiare di più, per un motivo o per un altro non riesco a farlo così spesso come vorrei.Nel tempo libero mi diletto a scrivere; ho persino un account su Wattpad, anche se ammetto di non aggiornarlo da molto tempo. Qualche anno fa ho completato un libro, a cui devo decisamente rimettere mano, e ho altri due progetti in cantiere che spero di poter pubblicare prima o poi. Devo ammettere di essere un po’ troppo severa con me stessa e questo mi porta a vergognarmi un po’, ma la scrittura è comunque una passione che continua a tenermi compagnia :blush:

3 Likes

Ciao Sara, benvenuta! :smiley:

1 Like

@davfv17
I removed your post because it was in response to a post that I also had to remove 3 hours ago.

Benvenuta, Sara! Si vede che ti piace scrivere. :wink:

1 Like

Benvenuta a bordo!

1 Like