Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

Queste bellissime cartoline sono arrivate oggi dall’Italia :smiling_face_with_three_hearts::star_struck::heart_eyes::partying_face:

@Rosmery

@Jupie

Grazzie mille! :hugs::partying_face:

4 Likes

Oggi la mia cassetta della posta era davvero ricca:

E poi qualche tag:

Per la busta con le 5 cartoline a sorpresa ringrazio: @eulenkueki (danke, thanks!)
Per la cartolina del Gargano dico grazie a @ANGELACONC
Per la cartolina “spaziale” i say thank you to: @Sam523

4 Likes

ciao amici :smile: qualche cartolina anche oggi, in prevalenza russia :rofl: cominciando con postcrossing:



ufficiali da altri siti, arrivate tutte dalla russia in 18, 22 e 49 giorni :smile:

le due cartoline rumene arrivano dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
la cartolina cinese arriva dal mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:
la cartolina con l’alligatore arriva dagli usa dal mio corrispondente @music_as_always :heart_eyes: thank you caleb :heart_eyes:

la cartolina statunitense è una ufficiale postcrossing con un id parzialmente coperto dai timbri postali e dopo qualche tentativo ho individuato la mittente e le ho mandato un messaggio per farmi dare il suo id corretto :smile:
la cartolina dal meetup bielorusso è una ufficiale da un altro sito, arrivata in 17 giorni :smile:

la cartolina dal meetup belga potrebbe arrivare da @Opec :heart_eyes: merci cedric :heart_eyes:
il van gogh arriva dalla russia da una vincita ad una lotteria di @anna_2020 :heart_eyes: grazie anna :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Oggi anche io ho ricevuto un po’ di bellezze :star_struck:

Per questa cartolina, vinta nella lotteria, ringrazio di cuore Angela @ANGELACONC :heartpulse:. Fantastica cartolina a tema marino!!!

Questa meravigliosa busta con la cartolina e tanti bellissimi francobolli arriva da Germania!
Thank you so much dear Mia @GeminiFootprints for this great envelope with very beautiful postcard and stamps :hugs:

Da cara Linda è arrivata una busta molto speciale!
Thank you very much dear Linda @delda and your German friend for this great envelope with lovely card and stamps :star_struck::star_struck::star_struck:. Please say a lot of thanks for your friend too :heartpulse:

5 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi:

dal meetup tedesco @mella68 :heart_eyes: danke helga :heart_eyes:
dal meetup belga forse da @Opec :heart_eyes: is it from you? i am not sure :rofl: thank you anyway

a presto, ciao ciao

4 Likes

Ufficiale:

2 Likes

Yes, it was from me :smiley:

Sent at the same time than the other one :slight_smile:

2 Likes

Ho ricevuto queste cartoline

Tag “Italy x Rest of the world” @cassius1213
Thank you Robert! the Smithsonian seems a really interesting place!

Tag “Eyes closed” @shirasunoajillo
I hope the music festival went well!

Tag in italiano @anarita91
Grazie per questo asino Rita!

uno swap dalla Turchia @istanbul
Thank you for this card!

ufficiale da un altro sito dalla Russia

Post/Mail related Tag @FoTiS
thank you! the postcard came out well! Also thank you for all the cute animal stamps

Cartolina da una corrispondente UK

Tag “trading sand for snow” @bambiana
Thank you for this starfish! Did you know they don’t have arms? Starfishes are all head!

4 Likes

Poco ho spedito e poco ricevo naturalmente!


scambio con @HeidiHONG . Thank you, Heidi!

4 Likes

ciao amici :smile: ecco gli ultimi arrivi della settimana fra ieri ed oggi:


ufficiali da un altro sito, arrivate dalla germania in 3 e 5 giorni :smile:

img027

quadro di monet, ufficiale da una altro sito, arrivata dalla francia in 6 giorni :heart_eyes: merci beaucoup rozenn @Roz35 :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 18 giorni :heart_eyes:

quadro di carl spitzweg in versione maxicard, ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 7 giorni :heart_eyes:

la prima è una ufficiale da un altro sito, arrivata dalla russia in 46 giorni :smile:
la seconda arriva da @Teacherette :heart_eyes: danke manuela :heart_eyes:

buon weekend, ciao ciao :smile:

2 Likes

Grazie Antonella @antosti della bella cartolina che ho ricevuto.
Buona passeggiata!

3 Likes

uno scambio con @blueraiin


Cпасибо, Ксения!

3 Likes

ciao amici :smile: oggi ho ricevuto solo due ufficiali da un altro sito:

20 giorni dalla slovenia :heart_eyes:

43 giorni dalla malesia :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi:


ufficiali da altri siti, arrivate dagli usa in 6 e 16 giorni :smile:

la cartolina dal meetup veronese arriva da mauro :heart_eyes:
la cartolina da croveto arriva da @davfv17 :heart_eyes: grazie davide :heart_eyes:

le prime due cartoline arrivano dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:
le cartoline da livorno e dalle colline moreniche sono le congratulazioni di @nellocolcol :heart_eyes: e @MaryYellan :heart_eyes: per aver quasi azzeccato il numero tondo :rofl: grazie antonello e pamela :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata da roma in 10 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

Lieto che ti sia piaciuta, il paese è Croveo :sweat_smile: in val Devero, non distante dagli spettacolari Orridi di Uriezzo… di cui però non ho trovato cartoline.

3 Likes

arrivata una cartolina: uno scambio con @o_sandra8


Дякую, Oлеkсандра!

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi odierni:

la cartolina canadese arriva dalla mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:
la maxicard finlandese arriva dal mio corrispondente @jussi :heart_eyes: thank you jussi :heart_eyes:

tris di cartoline dai meetup tedeschi :rofl:
danke jorg @Robespierre :heart_eyes:
danke nadja @Wolfsmondfee :heart_eyes:
danke michael @miwi2 :heart_eyes:

tris di cartoline vinte alla lotteria di @steph66 :heart_eyes: danke stephan :heart_eyes:


ufficiale da un altro sito arrivata dalla cina in 30 giorni, ma il viaggio avrebbe potuto essere persino più corto perchè c’è stato un giretto imprevisto nella vicina macau :rofl: come testimoniano i timbri; mi sono permesso di mettere la foto intera del retro perchè tanto il mittente non scrive nulla di personale non si presenta nè si firma neppure, mi capita spesso con gli orientali.

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Ciao amici :grinning: ecco gli arrivi di oggi:

4 ufficiali da altri siti arrivate dalla germana in 3 giorni, dalla slovacchia in 8 giorni, italia in 11 giorni e dalla cina in 113 e 129 giorni :grinning:

Devo anche ringraziare rosalinda @rosmery :heart_eyes: e serena @serenji14 :heart_eyes:

Grazie thank you @eumihai2003 :heart_eyes:

Grazie thank you for the lottery @Anka-89 :heart_eyes:

A presto, ciao ciao :grinning:

3 Likes


Grazie @menzogne per la cartolina concettuale della Reggia di Caserta. Apprezzatissima!

2 Likes

Ringrazio @menzogne Bernardo per la bella e particolare cartolina della Reggia di Caserta. (segnalo che molto probabilmente c’è stato un furto di francobolli sul retro dato che ne ho trovato solo una da 500lire e si notano spazi vuoti dove probabilmente c’erano gli altri. #tagitaliano

2 Likes