Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

ciao amici :smile: la mia settimana postale si conclude con questi arrivi:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla russia in 15 giorni :smile:

cartoline dai meetup russi da parte di @Teem :heart_eyes: thank you artem :heart_eyes:

la cartolina dal meetup olandese arriva da @soundstorm :heart_eyes: thank you ellen :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da @eudoxie :heart_eyes: danke evdokia :heart_eyes: lei è anche la creatrice della cartolina :heart_eyes:

il gatto arriva dal canada, è una vincita ad una lotteria di @BeeJoyful :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la vergine delle rocce di leonardo da vinci arriva dall’olanda dalla mia corrispondente @Nolleke2010 :heart_eyes: thank you nolleke :heart_eyes:

dalla germania dal tea tag da @ManyWonders :heart_eyes: danke kristin :heart_eyes:

buon weekend a tutti, ciao ciao :smile:

6 Likes

ciao amici :smile: con queste cartoline si apre la nuova settimana postale:

picasso come ufficiale da un altro sito, arrivata in 6 giorni dall’olanda da @Nolleke2010 :heart_eyes: thank you nolleke :heart_eyes:

dagli usa e dalla russia, due tea tag da @pixxi88 :heart_eyes: and @KarrozZzia :heart_eyes: thank you kelsi and alexey :heart_eyes:

la cartolina da lisbona arriva dal mio corrispondente josè :heart_eyes:
le altre due arrivano dai miei corrispondenti in vacanza da irlanda e scozia :heart_eyes: thank you @pinayodyssey :heart_eyes: and @Jussi :heart_eyes:

le prime due arrivano dalla mia amica luana di pisa :heart_eyes:
la cartolina da torino arriva dal mio amico giuseppe :heart_eyes:
l’altra arriva dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Queste due meraviglie sono arrivate a casa oggi :star_struck::heart_eyes:. Grazie mille…

@Asias per queste old ladies by Inge Löök. :sparkling_heart: Mi piace molto!:smiling_face_with_three_hearts:

@Rosmery per questa bellissima cartolina di Venezia illustrata :smiling_face_with_three_hearts:

Carinissime entrambi!

4 Likes

Grazie Ilenia @ilenia per la tua bella cartolina che ho ricevuto oggi. Molto simpatici gli stichers che hai usato.

3 Likes

ciao amici :smile: tanta posta anche oggi:

due ufficiali da un altro sito, spedite della stesso mittente, arrivate dalla cina in 35 e 55 giorni, con due date diverse sui timbri postali :smile:



ufficiali da un altro sito, arrivate dalla cina in 48, 63 e 241 giorni :smile:

il gatto sfinge arriva dalla russia come ufficiale da un altro sito in 26 giorni

la cartolina coi cavalli arriva dalla russia da @Teem :heart_eyes: thank you artem :heart_eyes:
la cartolina dal kentucky arriva dalla mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:
la cartolina rumena arriva dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
la cartolina tedesca arriva dal mio corrispondente @Robespierre :heart_eyes: thank you jorg :heart_eyes:

la cartolina verticale arriva da @Befana :heart_eyes: danke christiane :heart_eyes:
la cartolina disegno da berlino arriva dalla vincita ad una lotteria di @Laika :heart_eyes: danke yulia :heart_eyes:
l’altra cartolina invece sarebbe una ufficiale da un altro sito arrivata dalla russia, con timbro postale 19.04 ma manca il suo id per poterla registrare :sob:

ufficiale da un altro sito, arrivata da hong kong in 14 giorni :smile:

ancora hong kong per altre 7 cartoline come ufficiali da un altro sito, spedite dallo stesso mittente da ben 7 profili diversi da cui ha pescato il mio indirizzo :scream: ma costui merita una menzione speciale per il suo macchiavellico sistema: sono arrivate tutte insieme dentro una busta su cui ha scritto 7 id diversi; su una di queste ha scritto che ha pensato bene di radunare tutte le cartoline per una unica spedizione, le altre 6 erano bianche, tra cui 3 con vedute di venezia che riciclerò prontamente prima o poi :rofl: quando ho registrato queste cartoline (un ringraziamento cumulativo nella prima registrazione e poi tutte registrazioni in bianco) ho visto che la prima volta che ha avuto il mio indirizzo risale a 172 giorni fa, mentre l’ultima a 120 giorni fa, poi ho guardato meglio la busta ed ho visto francobolli cinesi e timbro postale del 2 aprile :scream: tutto ciò significa che ha aspettato di pescare il mio indirizzo da tutti i suoi 7 profili, poi, facendo due calcoli, quando mi ha pescato per l’ultima volta verso metà gennaio ha aspettato ancora 2 mesi e mezzo per poi andare a spedirmele dalla cina e questo presumo per spendere meno :rofl:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Storia assurda e surreale :rofl::rofl::rofl:

1 Like

Ufficiale dalla Cina.

1 Like

ciao amici :smile: tra gli arrivi di oggi molta germania e un sacco di ufficiali postcrossing tanto per cominciare:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 3 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 110 giorni :smile:

la cartolina dell’oman arriva da voghera dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da @mella68 :heart_eyes: danke helga :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

Ciao, ecco gli arrivi di oggi.
In alto una cartolina spedita a mia figlia. Curiosamente l’ho spedita dall’ufficio postale sotto casa e la stessa è stata prima mandata al centro di smistamento di Milano Borromeo per poi tornare praticamente nello stesso posto dove è stata spedita.

Al centro Uno offer tag @PCcai thanks a lot (the stamps are Amazing!)

In basso il gentile pensiero di @Rosmery. Grazie mille.

3 Likes

ciao amici :smile: molta posta anche oggi, cominciando con una ufficiale postcrossing:

qualche ufficiale da altri siti, arrivate da cina, russia, malesia e turchia tra i 19 e i 57 giorni :smile:

4 cartoline dalla cina dal mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:

direttamente dal tea tag dalla russia e dalla malesia da @JuliaTim :heart_eyes: e @maccharedbean :heart_eyes: thank you julia and jess :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

ciao amici :smile: ecco gli ultimi arrivi che chiudono la mia settimana postale:

ufficiali da altri siti :smile:
la prima arrivata in 6 giorni dal giappone :smile:
klimt arriva dalla lituania in 7 giorni :smile:
da roma in 8 giorni :smile:

la cartolina da este arriva da @Rosmery :heart_eyes: grazie rosalinda :heart_eyes:
le altre due, di canova e anselm kiefer arrivano da alcune mostre visitate dalla mia amica luana di pisa :heart_eyes:

buon weekend a tutti, ciao :smile:

3 Likes

ecco gli arrivi di fine settimana:

inoltre SG-428108

e uno scambio

con omaggio
da parte di @Flashboy . Cпасибо тебе, Алексей!

Questa invece è arrivata dal Tag in italiano


da @Rosmery. Grazie, Rosalinda!

5 Likes

ciao amici :smile: la nuova settimana postale si apre con questi arrivi:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla francia con timbro postale del 17 maggio, ma al momento non posso registrarla perchè le poste francesi hanno coperto il suo id, quindi dopo qualche tentativo sbagliato ho mandato un :sos: :rofl:

bel dipinto di francis crospey, ufficiale da un altro sito, arrivata dalla russia in 22 giorni :smile:

la cartolina dal meetup statunitense arriva da @KristinaGisela :heart_eyes: grazie kristina :heart_eyes:
la cartolina russa arriva da @Teem :heart_eyes: thank you artem :heart_eyes:
la cartolina svizzera arriva dalla vacanza del mio corrispondente rumeno @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
il dipinto di gauguin è una ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 13 giorni :heart_eyes:

la prima cartolina arriva dalla turchia dal mio corrispondente @GorkemUzun :heart_eyes: thank you gorkem :heart_eyes:
la mappa tedesca arriva dal mio corrispondente rudiger :heart_eyes:
la cartolina dagli usa arriva dalla vacanza della mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

anch’io ho ricevuto


ma da un altro sito. :grinning:

Poi una ufficiale

e uno scambio con @Withlove:


Спасибо, Мария!

4 Likes

ciao amici :smile: ecco gli ultimi arrivi tra ieri e oggi:

questa cartolina merita una menzione speciale perchè è la seconda ufficiale che ricevo dall’italia su postcrossing in 5 anni e mezzo e 869 cartoline :rofl: grazie michele @mich97 :heart_eyes:

il quadro di eastman johnson è una ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in soli 6 giorni :heart_eyes:
il castello di matsumoto a nagano è una ufficiale da un altro sito, arrivata dal giappone in 16 giorni :heart_eyes:

la cartolina verticale mostra un ponte sull’arno a subbiano in provincia di arezzo e arriva da @papet :heart_eyes: grazie paola :heart_eyes:
la cartolina dalla papua nuova guinea arriva dalla vacanza della mia corrispondente @Marianne_C :heart_eyes: thank you marianne :heart_eyes: non avevo ancora ricevuto nulla da questo paese :smile:
la cartolina con la cattedrale e il palazzo di gaudì ad astorga arriva dalla mia corrispondente spagnola @conchitinarp :heart_eyes: gracias conchi :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: postina mattiniera oggi :rofl:

questa cartolina in realtà è stata spedita dalla germania, ma il mittente statunitense in vacanza non ha usato il travelmode, quindi il codice è us non de :rofl:

la cartolina dal lago di garda arriva da @nellocolcol :heart_eyes: grazie antonello :heart_eyes:
la cartolina keep calm è una ufficiale da un altro sito, arrivata dalla romania in 11 giorni :smile:
l’altra cartolina arriva dalla finlandia dal mio corrispondente @jussi :heart_eyes: thank you jussi :heart_eyes: sono dei piccoli stickers, ma sarebbe un peccato rovinare la cartolina per usarli :rofl:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

Ciao,
oggi cartolina dagli USA :us:

con annullo speciale per l’eclisse di Sole, grazie mille Robert @cassius1213

6 Likes

Annullo bellissimo! Davvero! :heart:

ciao amici :smile: la mia settimana postale si conclude senza ufficiali da registrare ma alcune persone da ringraziare :heart_eyes:

la cartolina dalla corea del sud arriva dalla vacanza di @aGnesTR :heart_eyes: grazie agnes :heart_eyes:
la cartolina del giorno mondiale della terra arriva da @Melody1 :heart_eyes: grazie maria grazia :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da @Zandy :heart_eyes: danke sandra :heart_eyes:

la cartolina dal costarica arriva dalla vacanza di @KristinaGisela :heart_eyes: thank you kristina :heart_eyes:
la cartolina dal meetup finlandese arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

5 Likes

ciao amici :smile: la mia nuova settimana postale comincia con questi arrivi:


queste due cartoline arrivano dalla mia amica luana di pisa in gita a massa marittina :heart_eyes:

la cartolina di napoli arriva dalla vacanza di @mikebond :heart_eyes: grazie michele :heart_eyes:
l’altra è una ufficiale da un altro sito, arrivata da taiwan in 19 giorni :heart_eyes:

veduta di mosca, ma spedita da roma, ufficiale da un altro sito, arrivata in 18 giorni, quasi come se fosse stata spedita dalla russia :rofl:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 7 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 11 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes