Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, tra cui un pò di ufficiali postcrossing:

queste sono le ultime autospedite da girona e tossa de mar, spagna :smile: il quadro di ramon casas, dopo il ballo, 1899, si può vedere all’inizio del video love on di selena gomez, dove lei ne replica la posa :rofl: un paio di mesi fa quando ho iniziato a vedere in tv questo video mi chiedevo se il quadro fosse reale o no, ma poi mi dimenticavo sempre di cercare su google, per cui per me è stata una piacevole sorpresa vederlo dal vivo al museo d’arte di monserrat ed ovviamente non potevo non prendere la cartolina al bookshop :rofl:

la cartolina dal meetup polacco arriva da @JoannaOr :heart_eyes: thank you joanna :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da @Utelia :heart_eyes: danke ute :heart_eyes:
la cartolina dal meetup finlandese arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:

la cartolina tedesca arriva dal mio corrispondente @Robespierre :heart_eyes: danke jorg :heart_eyes:
la cartolina da padova arriva da @dampyr :heart_eyes: grazie andrea :heart_eyes:
la cartolina col quadro di tiziano arriva dalla mia corrispondente @Nolleke2010 :heart_eyes: thank you nolleke :heart_eyes:

la cartolina veneta arriva da @Rosmery :heart_eyes: grazie rosalinda :heart_eyes:
le altre due arrivano da @Boare :heart_eyes: grazie caterina :heart_eyes:

la cartolina rumena arriva dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
la cartolina cinese arriva dal mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:

poi ho ricevuto varie cartoline ufficiali da altri siti, arrivate da ucraina, usa, italia, romania, germania, lussemburgo, fra 5 e 31 giorni :smile:

ops, l’ho caricata rovesciata :rofl: ma non ho voglia di raddrizzarla :rofl: comunque al centro spicca la cartolina del wpd 2023, che dev’essere tipo la ottava copia che ricevo :scream:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

ciao amici :smile: le centinaia di cartoline firmate al meetup di sabato scorso sono state affidate alle cure di quegli angeli delle impiegate del filatelico di genova questa mattina e spero che arrivino presto a tutti quelli con cui ci siamo messi d’accordo per gli scambi, nonchè ai destinatari delle ufficiali :rofl: intanto la nuova settimana postale comincia con questi arrivi:

la cartolina dal meetup spagnolo arriva da @mikebond :heart_eyes: grazie michele :heart_eyes:
la cartolina russa è una ufficiale da un altro sito, arrivata in 32 giorni :heart_eyes:
la cartolina col gallo di fiori arriva dal mio corrispondente finlandese @jussi :heart_eyes: thank you jussi :heart_eyes:
la cartolina d’arte aborigena arriva dall’australia da @Marianne_C :heart_eyes: thank you marianne :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla spagna in 9 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 148 giorni :scream: il timbro postale è del 20 aprile, per cui è logico chiedersi dove sia stata questa cartolina per 140 giorni :rofl: se è un secondo invio, il mittente non lo dice

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: prima della pausa del primo maggio, il postino mi ha portato qualche cartolina, tra cui già quella autospedita dal meetup genovese, per cui probabilmente qualcun’altro la riceverà presto :smile:

la cartolina dal meetup romagnolo arriva da @maurojmanzo :heart_eyes: grazie mauro :heart_eyes:
la cartolina dal meetup di taiwan è una ufficiale da un altro sito, arrivata in 13 giorni :heart_eyes:
la cartolina dal meetup statunitense è una ufficiale da un altro sito, arrivata in 8 giorni :heart_eyes:

la cartolina slovena arriva dalla mia corrispondente eva :heart_eyes:
la cartolina veneziana arriva da @Rosmery :heart_eyes: grazie rosalinda :heart_eyes:

la multiview arriva dalla norvegia dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: grazie maerose :heart_eyes:
l’altra cartolina è una ufficiale da un altro sito, arrivata da taiwan in 14 giorni :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

tra le belle cose di oggi, la cartolina per il tag in italiano di @Rosmery – grazie :wink:

4 Likes

Arrivata!! Grazie a @stefbot75 e a tutti gli altri partecipanti.

2 Likes

Grazie mille delle belle cartoline ricevute.
@stefbot75 .
@mikebond .



Grazie anche ai partecipanti.

3 Likes

Grazie mille @Postcrossy per questa meravigliosa cartolina dalla Vall D’Aran .

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, cominciando con 2 ufficiali postcrossing:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla malesia in 71 giorni :smile:

il gatto è una ufficiale da un altro sito, arrivata ancora dalla malesia in 76 giorni :heart_eyes:
le altre due sono ufficiali da altri siti, arrivate dalla russia in 35 e 50 giorni :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

ciao amici :smile: la mia settimana postale si conclude con questi arrivi:

panorama di francoforte, germania, ma è arrivata dalla finlandia in 4 giorni come ufficiale da un altro sito :rofl:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 6 giorni :smile:

tris di cartoline dai meetup :heart_eyes:
dalla finlandia @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:
dall’austria @honeybee :heart_eyes: grazie anita :heart_eyes:
dal belgio @Opec :heart_eyes: merci cedric :heart_eyes:

il quadro di dante gabriel rossetti arriva dalla mia amica luana da pisa :heart_eyes:
la cartolina da parigi arriva da @IsolaIsoletta :heart_eyes: grazie irene :heart_eyes:
la cartolina da udine arriva da @dampyr :heart_eyes: grazie andrea :heart_eyes:

buon weekend a tutti, ciao ciao :smile:

2 Likes

Grazie mille @stefbot75 per la cartolina del Genova Middle Ages Meetup 27.04.2024 :hugs:

2 Likes

ieri arrivate queste cartoline:


scambio con @elena_gloverr. Thank you, Elena!


scambio con @antosti . Mille grazie, Antonella!


da un altro meetup di @honeybee. Danke, Anita!

6 Likes

ciao amici :smile: la nuova settimana postale si apre con questi arrivi:

questa cartolina cinese arriva da una cinese che abita in canada; le uniche cose che ha scritto sono indirizzo e id, per il resto vuoto totale :sob:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla repubblica ceca in 27 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 18 giorni :heart_eyes:

la cartolina dal meetup usa arriva dalla mia corrispondente canadese @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dagli usa dal mio corrispondente @ForeignCorrespondent :heart_eyes: thank you bill :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi odierni:

la cartolina dal portogallo arriva dalle vacanze della mia ex collega annalisa in pensione :heart_eyes:
il gatto in oro e nero arriva dalla finlandia dal mio corrispondente @Jussi :heart_eyes: thank you jussi :heart_eyes:
la cartolina pugliese arriva da @Boare :heart_eyes: grazie caterina :heart_eyes:
la cartolina della basilica di santa maria maggiore a treviso arriva dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:

il gatto arriva da @maridani :heart_eyes: grazie maria teresa :heart_eyes:
la cartolina dall’india è una vincita alla lotteria di @Anarghya :heart_eyes: thank you anarghya :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

6 Likes

Ringrazio di cuore @Rosmery (in alto) e @stefbot75 (in basso).
Domani spedisco una cartolina di ringraziamento dal Lago di Garda dove sono stato recentemente con la mia famiglia. Un abbraccio!

3 Likes

Sono arrivate queste belle cartoline. Ringrazio:
@ANGELACONC per multiview card tag. Grazie Angela
È una bella primavera piovosa!
Le altre cartolina sono di Greta e Susanna. Ciao

3 Likes

ciao amici :heart_eyes: ecco gli arrivi di oggi:

danke claudia @Clara508 :heart_eyes: und bianca @anchesa :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi:

la mia amica luana di pisa mi ha spedito questa cartolina di palazzo medici riccardi a firenze, raffigura un particolare della cavalcata dei magi di benozzo gozzoli :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

arrivo di ieri

3 Likes

dalla Spagna:


spedita da @SandraHS. Muchas gracias, Sandra! :hugs:

3 Likes

In questi giorni ho ricevuto:


Questa bella cartolina con le caratteristiche ante delle vecchie case di Udine. @Cri_ciprea ti ringrazio per lo scambio.:sparkling_heart:
E poi quest’altra: vinta a una lotteria di @stefbot75. Grazie Stefano.

“després del ball” di Ramon Casas😍

3 Likes