Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

Bene mi fa piacere e ci ha messo incredibilmente poco! Oltretutto è un miracolo abbiano messo gli annulli. Leggo solo “meccanizzata”… Cosa c’è scritto di altro?

@nellocolcol è stata lavorata al centro meccanizzato di Padova il 10/4 :wink:

1 Like

Ciao amici :grinning: ecco le ultime cartoline pronte per lasciare la spagna, mentre a me tocca gia’ domani :sob:

chissa’ quanta posta trovo al mio ritorno :joy: a presto, ciao ciao

4 Likes

Oggi la mia cassetta postale conteneva ben tre arrivi:

@gidefa Grazie di cuore per la tua busta filatelica; spero ti arrivi presto quella che ti ho spedito:

Ho anche ricevuto due cartoline ufficiali:

(DOPO BEN 119 GIORNI!!!)

e:

3 Likes

ciao amici :smile: ecco le cartoline che si sono accumulate nella mia cassetta e che mi hanno da poco dato il bentornato dalla spagna :smile: cominciando con due ufficiali postcrossing:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’india in 15 giorni :smile:

la cartolina col disegno arriva dalla finlandia dal mio corrispondente @jussi :heart_eyes: thank you jussi :heart_eyes:
la cartolina austriaca arriva da @Stevyy :heart_eyes: grazie stefan :heart_eyes:
la cartolina spagnola arriva dalla mia corrispondente @conchitinarp :heart_eyes: gracias conchi :heart_eyes:

le prime due cartoline dal lago trasimeno e isola d’elba arrivano dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:
le cartoline olandesi arrivano da @Nolleke2010 :heart_eyes: @epd :heart_eyes: thank you nolleke and ellen :heart_eyes:

la cartolina col gatto arriva dalla romania dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
la maxicard di brahms arriva dalla germania dal mio corrispondente @Robespierre :heart_eyes: danke jorg :heart_eyes:
la cartolina di foggia arriva dalla vacanze di @Diau836 :heart_eyes: grazie davide :heart_eyes:
la cartolina di hiroshi yoshida è il ringraziamento di @nellocolcol :heart_eyes: per la cartolina che gli ho mandato dal meetup di genova :smile: grazie antonello :heart_eyes:

ufficiali da un altro sito, arrivate da cina e giappone rispettivamente in 29 e 18 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 11 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in soli 6 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

5 Likes

Non è Foggia Stefano, è uno dei quattro monumenti UNESCO della Puglia: Montesantangelo!!!

ciao amici :smile: la mia nuova settimana inizia con questi arrivi:

la prima è una ufficiale da un altro sito, arrivata da taiwan in 13 giorni :smile:
la seconda è una vincita ad una lotteria di @Olaur :heart_eyes: thank you olaur :heart_eyes:

buona settimana a tutti, ciao ciao :smile:

2 Likes

Oggi ho ricevuto due cartoline ufficiali:

e una bellissima cartolina del TAG - As many stamps…
Thanks: @Shalottslady :slight_smile:

4 Likes

Grazie Antonello @nellocolcol la tua bella cartolina è arrivata. Adoro anche i francobolli.

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 6 giorni :heart_eyes:

la cartolina dal portogallo arriva dal mio corrispondente josè :heart_eyes:
la cartolina dalle filippine arriva dalla mia corrispondente @pinayodissey :heart_eyes: thank you maerose :heart_eyes:
la maxicard tedesca arriva dal mio corrispondente @robespierre :heart_eyes: danke jorg :heart_eyes:

3 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal sud corea in 20 giorni :smile:

la cartolina dalla forma particolare arriva dall’india ed è la vincita ad una lotteria di @siva_arunagiri :heart_eyes: thank you siva :heart_eyes:
la cartolina dalla sicilia arriva da amici che vi sono andati in vacanza e l’hanno spedita con quei servizi postali alternativi con francobollo da 1,50 col qr, però mi è arrivata dentro una busta delle poste italiane con la finestrella aperta per l’indirizzo:

la terza cartolina è il ringraziamento di @Cri_ciprea :heart_eyes: per la cartolina che le ho mandato dall’ultimo meetup genovese :smile: grazie cristina :heart_eyes:
il castello tedesco arriva da una vincita ad una lotteria di @Maloschi :heart_eyes: danke pam :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

Da quando ho scoperto e capito come funzionano i tag la mia casella postale e’ attiva e ciò mi rende felice

Tag: as many stamps (thanks @nyassa)


Per questa bella cartolina dalla Cina ringrazio invece il mio corrispondente @WX911 thankyou!

2 Likes

Ecco gli arrivi di oggi!


In alto a sinistra per il tag europeo ringrazio @Laika DANKE! a destra la bellissima cartolina dei Pirenei dalla gentile @Postcrossy (tag italiano). Sotto le bellissime cartoline contenute bella busta di @pampula thanks! :two_hearts: Per il tag 5 unwritten cards in a envelope.

A queste si deve aggiungere una ufficiale dall’Italia!!!

4 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi:


picasso e kandinsky come ufficiali da un altro sito, arrivate entrambe dalla russia in 21 giorni :heart_eyes:

le due cartoline con le orchidee arrivano da un meetup finlandese e me le ha spedite @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:
la cartolina dal meetup russo arriva da @lefroy :heart_eyes: grazie anastasia :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da @mella68 :heart_eyes: danke helga :heart_eyes:

sono arrivate le prime autospedite dalla mia vacanza in spagna :rofl:
lloret de mar era la località dove alloggiavo, il quadro è di santiago rusinol e raffigura il convento di santa cecilia a monserrat, l’ho presa nel museo d’arte di monserrat che ho visitato :heart_eyes: curiosamente non sono state ancora registrate due mie ufficiali da un altro sito che durante la vacanza ho spedito a due indirizzi spagnoli :thinking: :rofl:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

ciao amici :smile: ecco le ultime cartoline che chiudono la mia settimana postale, cominciando con una ufficiale postcrossing che a prima vista sembrava francese, n’est pas? invece viene da hong kong :rofl:

ufficiale da un altro sito, arrivata da roma in 9 giorni :smile:

due mie corrispondenti in vacanza all’estero:
@eumihai2003 :heart_eyes: dalla romania in lussemburgo :smile: thank you eugen :heart_eyes:
@Jussi :heart_eyes: dalla finlandia in vietnam :smile: thank you jussi :heart_eyes:

le cartoline dai meetup olandesi arrivano da @soundstorm :heart_eyes: thank you ellen :heart_eyes:
la cartolina dal meetup di padova arriva da qualcuno a cui la mando sempre da genova, ma non la persona con cui ero d’accordo per lo scambio :thinking: :rofl: riceverò un doppione nei prossimi giorni ? :rofl:

buon weekend, ciao ciao :smile:

5 Likes

Ieri ho ricevuto:

" one postcard a day" da @jasperreads . Thank you, Jasper!


Uno scambio con @Svetochka1996 . Дзякуй, Svetlana!
Non lamentatevi della lentezza delle cartoline. Questa ha il timbro del 5 gennaio 2024… in viaggio per 106 giorni per circa 1300 km in linea retta… se me la portava a piedi arrivava prima! Lo stesso dicasi per l’altra ufficiale sempre dalla Bielorussia.

4 Likes

48 giorni Italy to Italy è un sacco!

2 Likes

Spedisco fate

queste invece ricevute:

4 Likes

ciao amici :smile: iniziavo a pensare che il postino avesse fatto il ponte visto che in questa settimana corta non avevo ricevuto nè lunedì, nè martedì :rofl: ma recupero oggi cominciando con 3 ufficiali postcrossing:

di quest’ultima con la foto con più cartoline dalla postazione di scrittura, la cartolina che ho ricevuto è la prima in alto :heart_eyes:

dalla germania e dagli usa, due cartoline vinte alle lotterie di @sunrider :heart_eyes: e @MrsHurd :heart_eyes: thank you maver and rachel :heart_eyes:

la cartolina dal meetup finlandese arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:
i doppioni dal meetup tedesco arrivano da @Zandy :heart_eyes: e @HzB :heart_eyes: danke sandra und fee :heart_eyes:

ancora da parte di @HzB :heart_eyes: thank you again fee :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 8 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

6 Likes

una Alice di Oksana Vostrikova è arrivata oggi dal Belgio


è uno scambio con @elena_gloverr . Thanks for trading with me, Elena!

2 Likes