Quali francobolli utilizzate per le vostre cartoline?


Ufficiale in partenza per la Germania. Trovo il francobollo di Venezia molto bello.

1 Like

la serie “L’Italia riparte” post covid è abbastanza rara da trovare oggi, è stata realizzata sfusa e in foglietto (il foglietto in tiratura di soli 1000 e rotti esemplari)

https://www.ibolli.it/php/ems-italia-10400.php

2 Likes

Buono a sapersi. Li ho trovati per caso e ne ho ancora tre. Magari me li tengo da parte allora.

2 Likes

Io ho Napoli, li terrò da parte pure io :laughing::heartpulse:

1 Like

Russia ufficiale!

2 Likes

Zona 2

Zona 1



3 Likes

Zona 2





3 Likes

2 Likes

1 Like

le integrzioni sono difficili da reperire, perfino allo spazio filatelia di Verona - dove mi reco di solito per spedire - non hanno da 10 e da 20 ma solo da 5 25 e 25, per dire :stuck_out_tongue:

ufficiale per un altro sito, diretta a taiwan, se non si perde farà felice un appassionato di francobolli :rofl:

ufficiale per un altro sito, diretta ad hong kong

2 Likes

Busta per il corrispondente greco con all’interno altri francobolli vintage e già affrancati…

2 Likes

Stupendo il bollo della fernet Branca!

2 Likes

Zona 1

3 Likes

Un altro zona 1

4 Likes

ufficiale per un altro sito, diretta in russia.
ho usato gli stessi francobolli per l’olanda come ufficiale postcrossing che ho pescato stamattina; la destinataria chiedeva di usare una busta per poi dare i francobolli al padre che li colleziona :smile:

2 Likes

zona 1
questo del congresso eucaristico ha una forma strana, è luuungooo

4 Likes

Per gli USA

3 Likes

3 Likes

Ciao, anch’io ho trovato quelli di Sergio Leone nel tabacchino sotto casa,e anche quello di zero calcare

2 Likes