Quali francobolli utilizzate per le vostre cartoline?

le cartoline che sto andando a imbucare.

3 Likes

devo ricordarmi di fare le foto prima di scriverle…

un zona 2 e tre zona 1

3 Likes

Molto belli, vorrei approfondire la tematica del francobollo in alto al destra: chi è? Padre …? Scusa non riesco bene a leggere

Padre Lodovico Acernese 1835-1916
è del 2007

1 Like

Grazie per le info!

i francobolli da 23 cent o da 450 lire sono sempre ricercatissimi dagli appassionati di annulli speciali, perchè sono le cifre minime su cui appunto si possono far stampigliare
ce ne sono di diversi ma naturalmente sono stati emessi tempo fa
si può ovviare con le integrazoni da 25 cent - meno belle esteticamente - o con importi più altri poi, in mancanza

1 Like

In che senso “sono le cifre minime su cui si possono far stampigliare”? Intendi gli annulli?

1 Like

@gidefa esatto, gli annulli speciali

1 Like

quatteo area 2 e un area 1

3 Likes

tutti area 1

3 Likes

quasi pronta per taiwan :smile:

2 Likes

Quei francobolli sono una cartolina dentro la cartolina ahahahha molto belli!

1 Like

Capisco i collezionisti, i francobolli sono belli e interessanti, ma a me piace spedire!
Le due in alto zona 2, poi zona 1

e in effetti forse il francobollo che non sta nella
prima riga sta meglio al centro :thinking:

2 Likes

uno dei miei ultimi acquisti su ebay mi ha portato anche questo quadernino porta francobolli, è comodo per avere i set di francobolli pronti!
una riga per una cartolina


poi condivido le foto sulle cartoline che si vedono bene tutti i francobolli

5 Likes

in indonesia un collezionista di francobolli flora e fauna sarà contento se la busta non va persa :rofl:

2 Likes

Ciao bella gente,

@ClauCinciu ha usato questi bellissimi francobolli sulla mia cartolina :hugs: :heart:


1 Like

Bellissimo anche l’annullo che ormai è cosa sempre più rara… Anche dall’estero…

1 Like

Anche io ho dovuto metterlo in orizzontale qualche volta, è enorme! :star2:

Sono molto felice che ti sia piaciuto! L’ho scelto dato che dal tuo profilo ho capito che sei un’appassionata d’arte :hugs:

1 Like

Mi piace molto, certo!
Ho sempre avuto la fortuna di trovare mostre d’arte itineranti molto interessanti in Italia (oltre ai musei con mostre permanenti che avete :heart_eyes:). Una vera meraviglia! :smiling_face_with_three_hearts:

1 Like