Impiccato

Ciao!

Questo è un gioco di parole (come Hangman in inglese).
I regoli sono facili, devi indovinare la frase!

  • prima puoi chiedere solo le consonanti
  • una volta terminate le consonanti, puoi chiedere le vocali (a, e, i, o, u)
  • fai un elenco delle lettere che sono state richieste
  • non chiedere due lettere consecutive
  • il vincitore del gioco riceve una cartolina dal vincitore precedente e poi inizia un nuovo gioco

Per fare l’indovinello usa questa pagina.
Per evitare di formattare caratteri speciali, utilizza la funzione Testo preformattato (</>).
Le consonanti: b, c, d, f, g, h, j, k, l, m, n, p, q, r, s, t, v, w, x, y, z (21).

Saluti!

----------*-*-----*--*------,*-----*--*--------*--*--*------*---*--,*----*---*----*---*-----*---*--.

:heavy_check_mark: -
:heavy_multiplication_x: -

Questo sarà divertente! Grazie @Bohun.

c

n

f

t

r

s

-nc-t-n-t-*-*n-tt-*--*f-----,*-nc--*-n*-r----n-*--*n-*-n-r--*--r*t-,*s---*-n-*--t-*n-n*--st-*--r*--.

:heavy_check_mark: cfnrst
:heavy_multiplication_x: -

incatenata a notti di follia, anche in prigione me ne andrei per te, solo una vita non basta per me

laura pausini, non c’è

Bravo @stefbot75! Per favore dammi il tuo indirizzo e comincia il nuovo gioco

indent preformatted text by 4 spaces ------*---*-*-----*---*---------*----*--*---*--------,*-----à*

------------–?–ù*-----------------*
-----------------–*----

— *—* ----- *-------* — *–?* –-*------ *–* ------ *-* ----*
----- *------------* –*----

b

S

Il forum non mi lascia scrivere una sola lettera! Voi come fate?

@elikoa Scrivi in ​​minuscolo o usa l’opzione “</>”

@stefbot75 io voglio M

1 Like

t

m

c

complimenti, le lettere che chiedete ci sono tutte.
mi scuso per la mia incompetenza con tutti gli appassionati di questo gioco, ma come forse avete intuito ho incontrato un pò di difficoltà nel caricare la frase, che in qualche modo è risultata incompleta.
indubbiamente l’errore è tutto mio, probabilmente è una cosa semplice da risolvere; il gioco è carino e divertente, mi sarebbe piaciuto occuparmene meglio, ma non mi è stato possibile.
ringrazio chi si è offerto di guidarmi, ma sinceramente preferirei passare le redini del gioco a chi se ne può occupare come merita: c’è forse qualche volontario?
gli manderei un messaggio privato con la frase e una cartolina di ringraziamento, poi ci penserei io a spedire la cartolina a questo vincitore.
grazie :grinning: