Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

Oggi ho ricevuto una cartolina ufficiale dalla Lituania. E’ la prima che mi arriva da questo paese ed è sempre una bella emozione aggiungere una nuova bandierina alla collezione! :slight_smile:

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, nessuna ufficiale:

la prima cartolina arriva dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: grazie maerose :heart_eyes:
la seconda cartolina arriva da una vincita ad una lotteria di @amy666 :heart_eyes: thank you karin :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

Arrivi di metà settimana: due arricchimenti per le mie collezioni


scambio con @ladytrinity81. Thank you very much, Joy!

4 Likes

Ciao amici, ecco gli arrivi di oggi:

per le 2 cartoline dai meetup grazie, thank you, danke
@miwi2 :heart_eyes: michael :heart_eyes:
@Windmill :heart_eyes: minna :heart_eyes:
La cartolina tedesca arriva dal mio corrispondente rudiger :heart_eyes:
L’altra cartolina arriva come ufficiale da un altro sito dalla cina in 57 giorni :smiley:

A presto, ciao ciao :smiley:

5 Likes

ciao amici, ecco gli arrivi di oggi, cominciando con 2 ufficiali postcrossing:

il gufo arriva dall’olanda dalla mia corrispondente @Nolleke2010 :heart_eyes: thank you nolleke :heart_eyes:
la cartolina dal meetup arriva dalla mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:

la prima cartolina arriva dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: thank you maerose :heart_eyes:
la seconda arriva dalla romania dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:

buon weekend a tutti, ciao :smile:

3 Likes

Ricevuta ieri da @APOSTOLOSRIGOPOULOS il mio corrispondente greco. Grazie! Efkaristo!

3 Likes

ricevuta dopo la bellezza di 94gg dalla Cina

3 Likes

ciao amici :smile: la mia nuova settimana postale si apre con questi arrivi:

la maxicard tedesca arriva dal mio corrispondente @Robespierre :heart_eyes: danke jorg :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dall’indonesia da una vincita alla lotteria di @AMangindaan :heart_eyes: grazie anastasia :heart_eyes:

la cartolina del meetup insieme ad un adesivo e un magnete arrivano dalla mia corrispondente @eudoxie :heart_eyes: che ho avuto il piacere di incontrare di persona a dicembre a rothenburg :smile: grazie evdokia :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’indonesia in 31 giorni :smile: sul retro ci sono alcuni timbri, per cui presumo sia un meetup :smile:


ufficiali da altri siti, arrivate dalla cina in 39 e 100 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, cominciando con una ufficiale postcrossing che raffigura un quadro di durer:

il quadro di rubens arriva dalla mia corrispondente olandese @Nolleke2010 :heart_eyes: thank you nolleke :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: thank you maerose :heart_eyes:

la prima è una ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 11 giorni :heart_eyes:
la seconda arriva dalla vacanza in belize di @KristinaGisela :heart_eyes: grazie kristina :heart_eyes:

e questo è il francobollo, tra l’altro la cartolina è stata velocissima: 12 giorni :rofl:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

@stefbot75 saresti così gentile da postare il francobollo di quella del Belize? Sono molto curioso. Grazie di :heartpulse:

2 Likes

Ciao, oggi ho ricevuto questa bella cartolina ufficiale dalla Bielorussia!
Ha impiegato più di tre mesi per arrivare. Incredibile, c’è ancora speranza per alcune mie cartoline scadute direi…

2 Likes

ciao amici :smile: ieri niente posta, mentre oggi nessuna ufficiale ma questi graditi arrivi:

la cartolina dal meetup tedesco arriva da @mella68 :heart_eyes: danke helga :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva da @Rosmery :heart_eyes: grazie rosalinda :heart_eyes:

la cartolina dalla slovenia arriva dalla mia corrispondente eva :heart_eyes:
la cartolina con gli orsetti è una vincita ad una lotteria di @golleo :heart_eyes: danke tanja :heart_eyes:
la cartolina dagli usa arriva dalla mia corrispondente @SelenCell :heart_eyes: thank you selen :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

5 Likes

Spedita questa cartolina poche settimane fa :heart_eyes:.

2 Likes

Dai speranza anche a me, grazie! :partying_face::clap:

1 Like

ciao amici :smile: la mia settimana postale si conclude con questi arrivi:


ufficiali da altri siti, arrivate dalla cina in 35 e 53 giorni :smile:

ancora cina per queste due cartolina dal mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:

la cartolina da madrid arriva dalle vacanze della mia corrispondente statunitense @Marianne_C :heart_eyes: thank you marianne :heart_eyes:
la cartoline con le statuine arriva dal canada da una vincita ad una lotteria di @BigJuice :heart_eyes: thank you laurie :heart_eyes:
ancora canada per l’altra cartolina dal mio corrispondente @RayCMoon :heart_eyes: thank you ray :heart_eyes:

queste due cartoline arrivano dall’olanda da @soundstorm :heart_eyes: thank you ellen :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: la mia nuova settimana postale comincia con questi arrivi, tra cui una ufficiale postcrossing:

il gatto arriva da @maridani :heart_eyes: grazie maria teresa :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: thank you maerose :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 46 giorni :smile:

ufficiale da una altro sito, arrivata dalla cina in 32 giorni :smile:

direttamente dal meetup austriaco da parte di @honeybee :heart_eyes: grazie anita :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal lussemburgo in 6 giorni :smile:

dalla germania, vincita ad una lotteria di @Toggi :heart_eyes: danke :heart_eyes:

questi invece sono i bellissimi francobolli della cartolina cinese :heart_eyes: a presto, ciao ciao :smile:

6 Likes

Oggi ho ricevutto dalla bella Italia questa meraviglia di cartolina :smile::star_struck::hugs:. Grazie mille @nellocolcol :partying_face:

3 Likes

Prego! Sempre un piacere spedire un po’ d’Italia all’estero!

2 Likes

Ricevuta oggi, ufficiale dalla Russia

2 Likes

ciao amici :smile: oggi ho recuperato la cassetta vuota di ieri :rofl: cominciando con le ufficiali postcrossing:

per queste cartoline devo ringraziare la mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: e josè dal portogallo :heart_eyes:

la cartolina dal meetup finlandese arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes: mentre la maxicard russa in bustina trasparente arriva da @Teem :heart_eyes: thank you artem :heart_eyes:

la cartolina da venezia arriva da @dampyr :heart_eyes: grazie andrea :heart_eyes:
le due inferiori arrivano dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: e mostrano vieste e praticara :smile: grazie barbara :heart_eyes:
la cartolina vintage di forte dei marmi arriva da maria allegra :smile:

a presto, ciao ciao

1 Like