Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

ciao amici :smiley: la mia settimana postale si conclude con questi arrivi:

questa cartolina di un meetup finlandese arriva da uno scambio con @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:

buon weekend a tutti, ciao :smiley:

1 Like

ciao amici :smile: ancora tanti arrivi anche oggi :smile:

dal giappone, dal teatag, thank you mao @anon75892024 :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata da hong kong in soli 9 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, spedita da una remotissima località sperduta: varese, per cui sono stati necessari ben 23 giorni di viaggio :rofl: grazie @antonel :heart_eyes:

il mosaico di leda e il cigno arriva da cipro, dove è in vacanza il mio corrispondente olandese @rutgershk :heart_eyes: thank you harmklaas :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dall’indonesia da uno scambio con @IndonesiaRaya :heart_eyes: thank you mia :heart_eyes:

in germania hanno festeggiato l’emissione del francobollo postcrossing :heart_eyes: ed ho ricevuto queste cartoline dai meetup tedeschi da parte di @MagicMarie :heart_eyes: e @chrisskywalker :heart_eyes: danke annemarie :heart_eyes: danke holger :heart_eyes:
noi italiani lo dovremo sospirare ancora a lungo :sob:

la prima cartolina arriva dal mio corrispondente rudiger :heart_eyes:
la seconda dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

Ciao,
oggi le due cartoline del meetup genovese, grazie Stefano @stefbot75 :smiley:

1 Like

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi :smile:

la cartolina dei blue cats arriva da una vincita ad una lotteria di @sunrider :heart_eyes: con tanto di francobollo tedesco di postcrossing :heart_eyes: danke :heart_eyes:
la cartolina del meetup di tubingen arriva da uno scambio con @miwi2 :heart_eyes: danke michael :heart_eyes:
la cartolina del meetup finlandese arriva da uno scambio con @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:

grazie michele @mikebond :heart_eyes: per avermi pensato durante le tue vacanze in repubblica ceca :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: tanta bella posta anche oggi :smile: cominciando con queste due ufficiali postcrossing :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata in soli 5 giorni dalla polonia :smile:

@lallpall ha colpito ancora con questa ufficiale da un altro sito, arrivata in 8 giorni :smile: grazie laura :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 7 giorni in una busta insieme ad altre cartoline :smile:


queste due ufficiali da un altro sito ci hanno messo 34 e 36 giorni dalla malesia :heart_eyes:

la prima cartolina con la ricetta genovese è una splendida creazione di @Aras_ :heart_eyes: grazie benedetta :heart_eyes:
la veduta del lago maggiore arriva da @antonel :heart_eyes: grazie antonella :heart_eyes:
i gatti arrivano da uno scambio con @Tatybrasile :heart_eyes: grazie tatiana :heart_eyes: ci vediamo domenica al meetup di verona :smile:
la cartolina di superman arriva da una vincita ad una lotteria di @buzzlebee :heart_eyes: thank you kymmie :heart_eyes:

la cartolina dell’antica verona romana arriva dal mio corrispondente olandese che vi è andato in vacanza :smile: thank you harmklaas @rutgershk :heart_eyes:
la cartolina dall’uganda arriva dal mio corrispondente @MawandaRobert :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la cartolina del meetup arriva da @KristinaGisela :heart_eyes: grazie kristina :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dal owl tag dalla malesia da parte di @aH :heart_eyes: thank you bryan :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

ciao amici :smile: tanta bella posta anche oggi, cominciando con una ufficiale postcrossing :smile:

per la cartolina dal meetup tedesco devo ringraziare @eudoxie:heart_eyes: danke evdokia :heart_eyes:
per la cartolina dal meetup finlandese devo ringraziare @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata da giappone in 11 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito arrivata dalla malesia in 31 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 6 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 8 giorni :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: la mia settimana postale si chiude oggi col pieno dalla bielorussia :rofl:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla francia in 9 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’india in 28 giorni :smile:

per la cartolina del meetup devo ringraziare @Hexentrio :heart_eyes: danke simone :heart_eyes:
la cartolina dal museo polare di tromso, norvegia, arriv dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: grazie maerose :heart_eyes:
il gatto fra le bottiglie di latte arriva da uno scambio con @carlafed :heart_eyes: grazie carla :heart_eyes:
il castello di issogne arriva da uno scambio con @Paola :heart_eyes: grazie :heart_eyes:

per quanto riguarda invece le cartoline spedite, ne spedirò moderatamente domenica 30 dal meetup di verona per il quale, decidendomi un pò all’ultimo, ne ho potuto ottenere solo un numero molto limitato :sob: per cui ho già preparato le etichette con i destinatari :rofl: buon weekend, ciao ciao :smile:

2 Likes

@Kitia Grazie per questa bellissima cartolina :smiling_face_with_three_hearts:

Aspetto tua lettera :heart:

2 Likes

Grazie @stefbot75 per la cartolina fantastica del meetup a Genova. Anche per i bellissimi francobolli.

1 Like

Assente da casa mia per un po’ di giorni, al rientro ho trovato varia posta.


questa bella cartolina di Mainz è una vincita alla lotteria di @Toggi. Vielen Dank!


Il gatto l’ha mandato @Rosmery dopo avermi taggato. Grazie mille!


questa bella casa malese è una sorpresa di @elikoa Grazie tante, Elisa!


Dal meetup di Genova ecco arrivate le belle cartoline da @lallpall e @stefbot75. Ringrazio di cuore!


due scambi: la tartaruga con @BeeJoyful e la tigre con @liliya_ib. Thank you so much!


@davfv17 ha arricchito la mia collezione col Rifugio Bolzano. Perfetto, Davide.

E infine grazie a una vincita alla lotteria di @judohelen ho adesso una collezione speciale di stickers. Thanks, Helen!

Spero di non aver dimenticato nessuno :thinking:

5 Likes

Oggi ho ricevuto questa cartolina da caro Stefano @stefbot75 , vinta in lotteria :smiley::smiley::smiley:
Grazie mille per bellissima cartolina, spero che avete avuto un meraviglioso meet up :hugs:

1 Like

ciao amici :smile: oggi pensavo che il postino facesse il ponte, invece :rofl:

queste tre cartoline arrivano da una mia corrispondente che vive tra usa e turchia :smile: thank you @SelenCell :heart_eyes:

la cartolina dal di trieste arriva da @melody1 :heart_eyes: grazie maria grazia :heart_eyes:
la cartolina con gli azulejos arriva dal mio corrispondente josè dal portogallo :heart_eyes:
la cartolina del meetup virtuale per il settimo anniversario del finnish postcrossing friends association devo ringraziare @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:
per l’altra cartolina devo ringraziare il mio corrispondente @jussi :heart_eyes: thank you :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata in 19 giorni dalla russia :heart_eyes:

van gogh, ufficiale da un altro sito, arrivata dalla polonia in 10 giorni :heart_eyes:

ho ricevuto anche una busta dal sito delle sorprese da parte di @lallpall :heart_eyes: grazie laura :heart_eyes: per gli adesivi e le cartoline che mi hai mandato :smile:


infine ho ricevuto una busta con queste 4 cartoline dai meetup tedeschi per il lancio del francobollo :heart_eyes: arriva da @MagicMarie :heart_eyes: grazie annemarie :heart_eyes:

domani niente posta, per cui a mercoledì… forse :rofl: ciao

2 Likes

ciao amici :smile: avete fatto il pieno di dolcetti e scherzetti in questi giorni? :rofl: dopo il giorno di pausa, ritrovo la mia cassetta abbastanza piena :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata da firenze in 14 giorni :smile: grazie @maxiao1220 :heart_eyes:

direttamente dalla lituania dal teatag :smile: thank you laura @Lawra :heart_eyes:

3 cartoline dal mio corrispondente dalla romania @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes: quelle con gli uccelli hanno anche un annullo filatelico particolare con gli uccelli :smile:

le prime due cartoline arrivano dal mio corrispondente rudiger :heart_eyes:
la cartolina dal meetup olandese arriva da uno scambio con @piavano :heart_eyes: thank you pia :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da uno scambio con @Clara508 :heart_eyes: danke claudia :heart_eyes:

la mia corrispondente rumena @ralutarta è stata in germania per i vari meetup del lancio del francobollo postcrossing e mi ha mandato una busta con queste cartoline :heart_eyes: grazie andreea :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 16 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Ciao,
arrivate due belle FDC dalla Germania con il francobollo Postcrossing, grazie mille Ulf @Hansibal :smiley:

1 Like

Qui solo una cartolina


scambio con @kara_ann . Thank you so much, Karolyn!

2 Likes

@stefbot75 É arrivata la cartolina dal meetup di Genova del 15.10. Che bella cartolina!! Grazie :smiling_face_with_three_hearts:

1 Like

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi :smile:

ufficiale da un altro sito, spedita 13 giorni fa dalla grecia con francobollo wpd da un americano di origini greche tornato nella terra dei suoi avi, ma non ha attivato il travelmode così questa cartolina ha il prefisso usa :rofl:


ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 59 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 28 giorni, questa è particolare perchè ha dei bordi apribili e si apre come un biglietto di auguri :smile: dentro vi è il messaggio del mittente, che mi chiede una cartolina in cambio e lascia pure una etichetta con il suo indirizzo

ufficiale da un altro sito, arrivata da hong kong in 16 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata da taiwan in 165 giorni :smile:

la prima cartolina arriva da @KristinaGisela :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la seconda è una vincita ad una lotteria di @BeeJoyful :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la terza arriva dalla mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

Ciao, oggi una cartolina dalla Cina, Hangzhou, grazie mille Nan! @Nan1900 :smiley:


Spedita il 20 agosto, ci ha messo due mesi e mezzo.

Ed una cartolina spaziale dagli USA, vinta ad una lotteria, grazie mille Drew :+1: @Overquake

Rappresenta un collage di foto fatte dalla sonda Voyager 1 :artificial_satellite: nel 1979 durante il suo passaggio a fianco di Giove, dall’alto al basso, le 4 lune più famose: Io, Europa, Ganimede e Callisto.

2 Likes

ciao amici :smile: la mia settimana postale si chiude in bellezza con tanti begli arrivi :smile:

@lallpall colpisce ancora da un altro sito con questa ufficiale arrivata in 8 giorni :rofl: grazie laura :heart_eyes:

poker di cartoline dai meetup :rofl:
per le due dal belgio devo ringraziare @Opec :heart_eyes: merci cedric :heart_eyes:
la cartolina inglese arriva da uno scambio con @JennyAssis :heart_eyes: thank you jennyfer :heart_eyes:
la cartolina indonesiana arriva da uno scambio con @RobertAK :heart_eyes: thank you :heart_eyes:

le prime due cartoline arrivano da uno scambio con @Cri_ciprea :heart_eyes: grazie cristina :heart_eyes:
la cartolina dei mici al colosseo arriva da uno scambio con @carlafed :heart_eyes: grazie carla :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:

la cartolina da quest’antica città tedesca fondata dai romani che ho visitato qualche anno fa arriva da una gita del mio corrispondente rudiger :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla thailandia in 17 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal giappone in 12 giorni :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata da hong kong in 36 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 5 giorni :heart_eyes:

su questo sito ci sono dei problemi per l’upload delle foto: mentre su postcrossing la dimensione massima è 16 mg, qui è solo 2 mg, per cui quasi nessuno carica le immagini delle cartoline che spedisce e quindi di solito tocca a me scannerizzare e caricare le immagini di ciò che ricevo, ma oggi stranamente tutti e quattro i mittenti avevano caricato la foto :rofl:

per quanto riguarda invece la posta spedita, oggi da quel sito ho ricevuto una notifica dell’arrivo in india di una mia ufficiale in soli 11 giorni :scream:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

Questo fine settimana ho ricevuto questa bellissima cartolina da @stefbot75 per il tag in italiano. Grazie Stefano e a tutti i partecipanti dello meetup di Verona. Ciao a presto!

2 Likes