21 ottobre 2023 - meetup a Sanremo

E’ ufficiale : il 21 ottobre ci sarà il meetup a Sanremo dedicato a Italo Calvino!

Ecco il post ufficiale sul meetup

Al mattino il programma prevede una passeggiata per il centro di Sanremo alla scoperta dei luoghi in cui Calvino visse la sua giovinezza o che ispirarono le sue opere, liberamento ispirato al percorso dei luoghi calviniani

Al termine della passeggiata, pranzo (il luogo esatto è ancora da decidere) e poi l’immancabile sessione di scrittura e firma delle cartoline!

Per l’occasione @Diau836 ha disegnato questa cartolina, dove oltre ad un panorama di Sanremo e al ritratto di Calvino si mostra uno scorcio di Pigna, il centro storico della città, che fa da sfondo in particolare al romanzo Il sentiero dei nidi di ragno :smiley:

Per comprare delle cartoline, bianche o firmate, potete scrivere a me, mentre per riceverne una firmata dal meetup potete lasciare un messaggio qui sotto, oppure contattare Laura Mensi o Morena su facebook :smiley:

4 Likes

Disponibile a scambiare questa cartolina!!

Mi piacerebbe molto ricevere questa cartolina del meetup. Posso scambiare con varie cartoline di città italiane. :blush:

1 Like

@mikebond
@davfv17
@Rosmery
@Boare
@maridani
@dampyr
@Cri_ciprea
@imagna
@Gaspara

siete sulla mia lista :smile:

4 Likes

grazie! ti è arrivata la cartolina da Napoli? era in una buca un po’ “incerta”

1 Like

non ancora, ma ti avviserò se arriva, grazie :smile:

A rileggere qui, mi sono accorta che non ho ringraziato Stefano @stefbot75 per la cartolina del meet-up. Me ne scuso ora :blush:

1 Like

Finalmente riesco ad avere un momento libero per scrivere dopo giorni impegnativi, spero di riuscire a seguire di più il forum con l’avvicinarsi di dicembre… :face_with_spiral_eyes: :laughing:
Come sempre grazie di cuore Stefano @stefbot75 per quest’ultima cartolina che ho ricevuto da qualche giorno ormai. Le mie le ho spedite un po’ di tempo fa, spero le riceverai presto!
:wave: :smile:

1 Like