SWAP/scambi in italiano

Salve a tutti.
Sto lavorando da anni ad un progetto cartolinistico (madonna santa come suona brutto) con cartoline dall’Italia.

Mi interessano cartoline specifiche di città e paeselli.
Belle, brutte, vecchie, nuove; non importa, basta che siano proprio cartoline dedicate ad un luogo preciso. Anzi, più il comune è piccolo, sperduto e dimenticato da dio meglio è (magari anche di frazioni!). Vanno bene anche cartoline più generiche dedicate a province e regioni.
Non cerco cartoline vuote, vorrei cartoline che siano passate attraverso il servizio postale.
Per ora sono riuscito a racimolare mete abbastanza scontate (per lo più città grandi e/o turistiche), ma qualcuno mi ha mandato anche roba da posti molto specifici; qualcuno addirittura mi ha mandato la cartolina di un bar da un indirizzo preciso.

Posso ricambiare spedendo cartoline dal Canada, sia singole (inviate proprio come cartoline), sia in busta in caso ne vogliate di vuote da spedire voi.
Ne ho tantissime di tutti i tipi e da tanti luoghi quindi di sicuro qualcosa per accontentarvi la trovo di sicuro.

Ho delle cartoline di Capracotta, posso spedire una cartolina da Bologna, o forse riesco a organizzare la spedizione dal Molise tra un paio di mesi

1 Like

Aggiungo
Comuni

  • Barumini (Nuraghe)
  • Nuoro (Nuraghe)
  • L’Aquila
  • Teramo
  • Sordevolo

Comuni (set Italia - Emozioni dal cielo)

  • Bosa
  • Prato
  • Assisi
  • Ripa
  • Spello
  • Venezia
  • Siena
  • Monteriggioni
  • Milano
  • Pavia
  • Lucca
  • Pisa
  • San Gimignano
  • Siracusa
  • Ponza

Frazioni

  • Baja Sardinia (fraz. di Arzachena), veduta del villaggio e rocce

Altro

  • Parco Nazione d’Abruzzo, Lazio e Molise
  • Gran Sasso
  • Grotte di Stiffe
1 Like

Ti ho risposto in privato.
E chiunque altro voglia partecipare mi faccia sapere, così lo aggiungo volentieri alla mia posta in uscita.