[RR] Mini-RR a tema in italiano

Le cartoline per il gruppo B-1 sono partite :sunflower:

2 Likes

Ho spedito le cartoline per il gruppo B-2!

3 Likes

Anch’io ho spedito le cartoline del gruppo B2 (venerdi 14 giugno)
Con tanto di litigata con la commessa della posta che si rifiutava di timbrarle perché poi “i francobolli sembrano usati”. Alla fine ho preso io il timbro e me ne ha fatte timbrare 2 prima di cambiare idea e costringermi a imbucare la terza non cancellata.

Spero che ottenga anche quella almeno l’affrancatura automatica.

3 Likes

Oggi le cartoline per il gruppo B2 hanno iniziato il loro viaggio…speriamo bene!!!

1 Like

Buonasera a tutti, se è ancora disponibile vorrei partecipare al gruppo la mia città, il mio paese :blush:

2 Likes

Ciao, vorrei partecipare al gruppo B-3. Grazie!

1 Like

Spedite le cartoline del gruppo B1!

2 Likes

Buonasera, ho spedito le cartoline del gruppo A-1 :smiling_face::smiling_face::smiling_face::four_leaf_clover::four_leaf_clover::four_leaf_clover:

1 Like

Buongiorno, spedito le cartoline del gruppo A-1🙂

1 Like

Buongiorno, ho spedito le cartoline per il gruppo #A-1 Made in Italia

1 Like

Buongiorno, segnalo con piacere di avere ricevuta la prima cartolina del gruppo A-1.
Grazie mille @Rosmery



(Bellissimo il francobollo di Tex con annullo di Padova)

4 Likes

Che bella notizia! È arrivata la prima cartolina del nostro RR :tada: :tada: :tada:

3 Likes

Buongiorno questa mattina le cartoline del gruppo A1 sono partite per i loro destinatari…buon viaggio!!!

2 Likes


Arrivata ieri la cartolina di @Rituzza dopo solo 5 giorni di viaggio! Questi tedeschi sono sempre sul pezzo.

E qui i francobolli

4 Likes

Assurdo😂

1 Like

Tempo record! Complimenti ai tedeschi! :two_hearts::two_hearts::two_hearts:

1 Like


Ecco la cartolina di @Luigino! Anche lei arrivata molto velocemente.

3 Likes

E per il gruppo B2 anche io ho ricevuto da @Rituzza la sua bella cartolina da Magonza !!!


La posta tedesca non ha eguali…altro che quella italiana…

3 Likes

Scusate l’orario ma sono rientrata ora e ho visto che c’era posta (per il caldo evito di uscire😅), è arrivata la bellissima cartolina di @nellocolcol, grazie di cuore. Siamo del gruppo A-1 Made in Italia

2 Likes

Ciao a tutti!

@nellocolcol , @Rosmery , @Rituzza , @Luigino , le vostre prime cartoline sono arrivate, quindi potete iscrivervi in più gruppi.

1 Like