Reportage dal meetup di genova del 11.09.2021

ciao amici :grinning: ecco a voi il photoreportage dal nostro meetup di ieri, “per chi l’ha visto e per chi non c’era e per chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera” :grinning:

@anon44428207 @spidermoro ed io siamo stati i primi ad arrivare e ci siamo accomodati in un bar della stazione principe ad aspettare gli altri che scendevano da treni, bus, idrovolanti, deltaplani, ecc: @gib , @Francy85, @Alexinax, @postmypost, @Iside82 @libera1981 e @Markopuff89 che ci ha portato il malloppone di cartoline e quindi la sosta caffè è diventata un pre-meetup, spaventando il personale del bar per il nostro bazar di scambi e per i tavoli che aggiungevamo man mano che si univa gente: evidentemente loro temevano che con i nostri miseri caffè occupassimo spazio per ore ed ore al posto dei più lucrosi incassi del pranzo che incombeva :rofl: :rofl:

mi è dispiaciuto che @spidermoro ci abbia dovuto lasciare quasi subito per altri impegni e che non abbia potuto firmare le cartoline, ma solo prendere le sue :cry: speriamo in meglio per la prossima volta :grinning:

abbiamo fatto un giretto per il centro storico di genova e poi ci siamo accomodati per pranzo in questo locale:

dove ci hanno riservato la veranda-dehor e ci siamo trovati veramente bene, sia per il servizio che per il cibo, in porzioni abbondanti, come dimostra la mia fettona di torta della nonna, che in altri locali sarebbe stata divisa in 3 porzioni :scream: :rofl: :rofl:

terminato il pranzo ci siamo fiondati sulle cartoline in una allegra confusione di penne, francobolli, timbri, adesivi, washitape :rofl: :rofl: per non parlare della diabolica mini stampante di indirizzi di @Francy85 :scream: :rofl: :rofl: poi si sono aggiunte eleonora e benedetta che non avevano potuto raggiungerci prima e il tempo è volato :cry: è giunta l’ora di salutare le persone che dovevano correre a prendere il treno :cry:





una volta finito di sventolare l’ultimo fazzoletto d’addio, @Iside82, @Markopuff89 ed io siamo andati a spedire la valanga di cartoline, che forse domattina intaserà i centri di smistamento di tutta italia :scream: :rofl: :rofl:



vorrei ringraziare tutti voi per questa splendida giornata :heart_eyes: ma adesso basta cullarsi sugli allori: avanti miei prodi, è ora di pensare al prossimo meetup! :jack_o_lantern:
ciao ciao

17 Likes

:heart::heart::heart::heart: sto invecchiando… Mi sono commossa :sweat_smile:

3 Likes

Grazie per il resoconto (e per la citazione musicale colta), @stefbot75! Spero di riuscire a venire in una prossima occasione. :wink:

3 Likes

È stato il mio primo raduno. Spero ce ne saranno molti altri. Mi sono divertita e sono tornata a casa con un bel malloppo di bellissime cartoline e non solo.

2 Likes

È stata davvero una splendida giornata :smiling_face_with_three_hearts: e che bel reportage, uau! :grin::grin: Grazie mille :heart_eyes::smiling_face_with_three_hearts:

2 Likes

Purtroppo io non c’ero, e inseguivo la mia chimera! Bravissimi! :blush::+1:

1 Like

Che meraviglia! Bravissimi :heart::heart::heart:

2 Likes

Che bello! Grazie per questo reportage :heart_eyes: anch’io spero in giorno di esserci!

1 Like

E’ stato il mio primo raduno, purtroppo non ero arrivato pronto… sicuramente mi rifarò la prossima volta… mi si è aperto un mondo nuovo…! ottima organizzazione.
Sarebbe bello trovare uno sponsor e far fare anche un annullo postale la prossima volta!

2 Likes

That is great. Thank you for sharing @stefbot75

1 Like