Natale Covid 2020

Ciao ragazzi,
in questo Natale di pandemia globale… vi piacerebbe scriverci un po’ di auguri di Natale tra noi?
So che ci sono tante restrizioni nelle nostre regioni (io sono in zona rossa), ma per il momento io riesco a spedire. Ho comprato biglietti di auguri, carta da lettere e francobolli on line dal sito delle poste… sono pronta. E voi? :evergreen_tree:

6 Likes

Ciao Alessia,
grazie per aver lanciato una nuova discussione. Peccato che non abbia risposto ancora nessuno… Forse è un po’ presto per mandare cartoline di Natale, almeno a livello nazionale?
Io ne ho ordinate di belle su Postallove, spero che mi arrivino in tempi ragionevoli. Penso di iniziare a mandarne come ufficiali verso paesi extra-europei a fine novembre, mentre in Italia ed Europa non prima di dicembre.
Se ti fa piacere, te ne posso mandare una. :slight_smile:
Vediamo se si vuole unire qualcun altro.
Buona giornata! :wave:

Grazie. Io ho proposto questa iniziativa. Possiamo spedire quando vogliamo. Per l’estero io ho già iniziato a spedire… non si sa mai.
Io amo il Natale e vorrei fare arrivare questa atmosfera di festa ovunque. Anche io voglio fare un ordine anche su Postallove… hanno delle cose molto belle.

Ciao Alessia! Io ci sono :blush:

1 Like

ciao a tutti :grinning:
partecipo anch’io

1 Like

Ciao ci sono anche io :blush:

2 Likes

@susianna
@rosameow

ciao rosa e susanna, vi va di scambiarci gli indirizzi per spedirci gli una cartolina natalizia :question: :grinning: :mailbox_with_mail: :grinning:
sperando che arrivi in tempo :rofl: :rofl: :rofl:

Molto volentieri, ti scrivo in privato!

1 Like