Meetup in Trieste 23 Ottobre 2022

:world_map: CITY/REGION: Trieste (Friuli Venezia Giulia)
:pushpin: MEETUP PLACE: Tavolo dei postali c/o Società istriana di archeologia e storia patria, Via Crispi 5, Trieste
:calendar: DATE: 23.10.2022
:alarm_clock: TIME: 09:45 - 16:00
:page_facing_up: MEETUP PLAN: Eccoci con un nuovo Postcrossing meetup, che si terrà a Trieste in occasione del “Tavolo dei «postali»”, l’evento itinerante che annualmente propone incontri e talks sul mondo della posta raccontato da chi lo interpreta come strumento d’arte, conservazione, cultura, intrattenimento. Al mattino c/o Società istriana di archeologia e storia patria, Via Crispi 5, Trieste (con inizio intorno alle 10:00) ci sarà la possibilità di assistere ad alcuni interessanti talks dove si parlerà di cartoline e anche di Postcrossing, l’ingresso sarà libero, e potrebbe essere una ulteriore occasione per conoscere e conoscersi, divertirsi e approfondire. Per chi avrà piacere di pranzare con noi, c’è la possibilità di prenotare in un locale in zona (prenotazioni ristorante entro il 15 ottobre 2022, fatemi sapere). Per chi vorrà raggiungerci il pomeriggio, dalle 14:00 (fino al massimo alle 16:00) saremo sempre in Via Crispi 5 per scrivere e firmare le nostre amate cartoline.

Per prenotazioni e informazioni contattatemi su questo forum, oppure su Messenger (Maria Grazia Dosio Redirecting… ), oppure via email web.mgdosio@alice.it

Ed ecco la cartolina:

:blush:

2 Likes

Grazie a tutti i partecipanti e a coloro che ci hanno ospitato! :smiley: È stata una domenica divertente oltre che interessante :blush: Abbiamo ascoltato gli interventi dei relatori al Tavolo dei postali, con le loro narrazioni postali e le presentazioni di musei e luoghi di posta, abbiamo scritto e spedito tante cartoline e abbiamo conosciuto tanti nuovi simpatizzanti di Postcrossing. Non sono mancate risate e buona cucina. Cosa potevamo volere di più? :wink: Tutte le foto si possono vedere sul sito web dell’Unione stampa filatelica italiana (le hanno scattate loro, Tavolo + Postcrossing meetup “Tavolo dei «postali»” 2022, la galleria fotografica - Usfi). Grazie ancora a tutti, e… alla prossima volta! :smiling_face_with_three_hearts:

2 Likes

Grazie a chi mi ha spedito la cartolina, che purtroppo non riesco a riconoscere dalla grafia! E grazie a tutti i partecipanti che hanno firmato!!!
Letizia

1 Like

Ciao! Credo ti sia stata spedita da @imagna (Giancarlo). Bye!
:blush:

1 Like