Meetup a Torino confermato il 2 dicembre

Ciao a tutti!
Stavo pensando che potrebbe essere bello organizzare un meetup a Torino magari la prima o la seconda domenica di dicembre.
Abito a Torino da pochi anni e la trovo una città davvero bellissima da vivere e visitare. Ho tante idee in testa per le possibili attività da fare insieme ma prima di proporre qualcosa di ufficiale vorrei capire se c’è qualcuno di interessato…
Grazie!! :hugs:

Ecco il programma!
2nd December 2023 - Meetup in Turin - “The World of Tim Burton” - Meetups / Italy - Postcrossing Community

2 Likes

Sarei curioso e emozionato di prendere parte al mio primo meetup

Ciao Claudia, io ho partecipato a quello dell’anno scorso e ne sono stato contento :smiley:
Per la seconda domenica di dicembre (10) al momento ho già un impegno.

@ClauCinciu ciao, sul mio gruppo FB - non ricordo se ti avevo già invitato, provvedo - sono in conttto con molti postcrosser di Torino e dintorni che potrebbero essere interessati

Grazie! Vi raggiungo lì allora!

1 Like

sarebbe bello, ma di domenica non credo di poter venire :sob:
di sabato sarebbe già meno impossibile per me, tranne:
sabato 2 che probabilmente potrei essere via :thinking:
e sabato 16 che…

:warning: spoiler allert :warning:

potrebbe esserci un meetup a genova, ci stiamo lavorando, nulla di sicuro ancora :rofl:

1 Like

Mi piacerebbe molto tornare a Torino dopo tanti anni! Se organizzi un meeting, potrei cercare di venire.

liberati per sabato 2!!! quel giorno potrebbe esserci lo sportello filatelico e io posso certo esserci il 9 non credo

come ho scritto nel sondaggio io ci sarei sabato 2 e sono disponibile per trovare dove mangiare, l’anno scorso da Florio in via Po ci siamo trovati bene (eravamo una decina). Invece per una cartolina ci dovete pensare voi! :smile:

1 Like

Se lo fate il 2 provo ad esserci anche io da Piacenza :slightly_smiling_face:

Intanto per non sovrapporsi il 16 Dicembre sarà a Genova!!! :smiley: :christmas_tree:

https://community.postcrossing.com/t/christmas-meetup-in-genoa-liguria-italy-16st-december-2023

1 Like

Lo spazio filatelia non è aperto di sabato solo l’ultimo sabato del mese?
https://filatelia.poste.it/spazi-filatelia.html

1 Like

Sì confermo!

Sembra che sabato 2 sia il favorito dalla maggioranza! Datemi qualche giorno per capire le possibilità di luoghi e orari e poi ritorno con una proposta di programma più strutturato!:muscle:

domani provo a telefonare alllo sportello filatelico per sapere gli orari di dicembre, intanto so che dal 1 dicembre hanno anche l’annullo natalizio

2 Likes

quale gruppo?

la domanda era per ciaucinciu

per Iside ci sono stata mercoledì ma forse ho letto male domani telefono

1 Like

il sondaggio è su Postcrossing in Italiano, ora ne è parte anche Claudia visto che siete in tanti da Torino lì

il 2/12 facciamo il meetup per VeronaFil a Verona ma come area geografica non ci pestiamo i piedi piu di tanto direi dai :-p

mi spiace ma anche il 2 lo sportello filatelico è chiuso (è quasi impossibile telefonarci!!)