Meetup a genova, sabato 3 settembre 2022 (aggiornamento con foto dal meetup)

ciao amici :heart_eyes: è tempo di un nuovo meetup a genova, sabato 3 settembre 2022 :smiley:
possiamo iniziare a vederci alle ore 10 nell’atrio della stazione di genova brignole, poi da lì andremo a prendere l’autobus 67 nella vicina piazza martinez, per raggiungere il forte di santa tecla sulle alture della città e il santuario della madonna del monte :smiley:

qui potete leggere e vedere qualcosa riguardo al forte:

qui potete leggere e vedere qualcosa riguardo al santuario:

non ci saranno visite guidate nè per il forte nè per il santuario, tutt’al più io che leggo due cose su dai link sopra :rofl:
si consigliano scarpe comode per le strade sterrate che percorreremo una volta scesi dal bus per raggiungere i monumenti :no_entry_sign: :high_heel: :no_entry_sign:
sarà un percorso quasi completamente pianeggiante e parzialmente ombreggiato, poi attraverso una strada diversa dall’andata, torneremo verso stazione brignole per raggiungere il librificio del borgo in via borgo degli incrociati 22 (proprio dietro la stazione, per cui molto comodo per chi dovesse scappare a prendere il treno), dove chi non ha potuto raggiungerci precedentemente ci può trovare dalle ore 13 circa in poi :smiley:

qui potete leggere qualche notizia della libreria indipendente con mini ristorante che ci ospiterà, come negli ultimi meetup, per pranzo e per qualche altra ora che dedicheremo alle cartoline:

https://www.librificiodelborgo.it/

la cartolina del meetup è una splendida creazione di @Iside82 :heart_eyes: che purtroppo non potrà unirsi a noi stavolta :sob:

abbiamo ordinato le consuete 1000 copie a vistaprint e saranno acquistabili a 0,10 euro l’una :smiley:
chi desidera comprarne un certo quantitativo può rivolgersi a me, oppure sui social a @Iside82 :heart_eyes: e @anon44428207 :heart_eyes:
chi desidera ricevere una singola cartolina firmata dai partecipanti può proporre uno :warning: SCAMBIO :warning: come di solito si usa fare in queste occasioni :smiley:
cercheremo di accontentare il maggior numero di persone possibile, come abbiamo fatto nei meetup precedenti :smiley:

se invece qualcuno volesse partecipare di persona all’evento non ha che da comunicarcelo al massimo qualche giorno prima, in modo da comunicare al locale il numero preciso dei partecipanti :smiley:
vi aspettiamo, ciao ciao :smiley:

5 Likes

@Cri_ciprea
@Boare
@Rosmery
@maridani
vi ho già messo in lista di default :rofl:

3 Likes

mi piacerebbe molto, se non ho gare vengo volentieri…
altrimenti posso a vere una cartolina?

1 Like

certo laura, ti mettiamo in lista :smiley:

1 Like

Grazie @stefbot75 gentilissimo come sempre
Un caro saluto
Maria Teresa

1 Like

Che bella escursione avete orgnizzato, deve essere proprio un bel posto e che bella cartolina! :smile:
Buon divertimento a tutti i fortunati partecipanti!:tada::smile:

1 Like

Grazie a @stefbot75 per la estrema gentilezza, in cambio gli arriverà qualcosa di speciale, ma ora non racconto nulla :zipper_mouth_face:

1 Like

il tagliere del bianconiglio :rofl:

nei giorni scorsi le previsioni del meteo non erano buone per l’intera giornata, ma poi man mano hanno spostato l’acquazzone verso l’ora di pranzo, permettendoci di non dover rinunciare al nostro giro sulle alture a vedere il forte e il santuario :smiley: anche se poi il santuario non l’abbiamo visitato a causa di un matrimonio :rofl: comunque i temerari che con me si sono spinti fin lassù sono @antonel :heart_eyes: @Paola :heart_eyes: @lallpall :heart_eyes:
più tardi, comodamente per pranzo nella libreria che abbiamo adottato per i nostri meetup, ci hanno raggiunto @Markopuff89 :heart_eyes: @EmanuelaVictoria :heart_eyes: @libera1981 :heart_eyes: @Francy85 :heart_eyes: @Buffysan :heart_eyes: @Matilde007 :heart_eyes: con sua zia @lucigah :heart_eyes: e @Aras_ :heart_eyes:
e mentre fuori diluviava, noi belli al riparo, firmavamo miliardi di cartoline e ci rimpinzavamo con le bontà che sfornavano in cucina :rofl:
grazie a tutti per la bella giornata insieme :smiley:

10 Likes

Ho ricevuto ieri la bella cartolina ma me ne sono accorta solo oggi! Grazie Stefano @stefbot75 per lo scambio e le belle decorazioni, e un saluto a tutti i ragazzi che hanno firmato! :heart_eyes::smile:

1 Like

Ciao
anche io ho ricevuto venerdì la cartolina del meetup; grazie a @stefbot75 e a tutti quelli che hanno partecipato!!!
Buona settimana e cari saluti
Maria Teresa

2 Likes