Meetup a genova, sabato 23 luglio 2022 (aggiornamento con foto dal meetup)

ciao amici :smile: sabato 23 luglio ci sarà un nuovo meetup a genova, come ho già scritto da alcune settimane nella pagina internazionale dei meetup ed ora lo ripeto qui :smile:
appuntamento alle 10 all’entrata principale della stazione ferroviaria di genova brignole per andare al museo di storia naturale giacomo doria in via brigata liguria 9, non lontano dalla stazione; è il più antico museo della città, fondato nel 1867, e qui troveremo rifugio dal caldo per un paio d’ore, visitando la mostra con ragni vivi nelle loro gabbie e le varie sale che contengono collezioni di animali imbalsamati, minerali, eccetera :smile:

qui trovate qualche informazione sul museo:

il biglietto di ingresso costa 13 euro con eventuali riduzioni per gli over 65.
la visita al museo non è obbligatoria, è facoltativa :warning:
chi non fosse interessato o aracnofobico può raggiungerci dalle ore 13 in poi al librificio del borgo in via borgo degli incrociati 22, proprio dietro la stazione brignole, per cui è molto pratico per chi dovesse scappare via a prendere il treno.

qui potete farvi una idea del posto dove pranzeremo e trascorreremo qualche ora piacevolmente insieme a firmare cartoline:

https://www.librificiodelborgo.it/

si tratta di una piccola libreria indipendente con cucina, dove ci hanno ospitato per il meetup di maggio e dove ci siamo trovati bene, sia a livello di gentilezza, cibo, ospitalità, per cui abbiamo deciso di adottarli come sede per altri meetup :smile:
ho prenotato una decina di posti, dalle ore 13 alle 17 :smile:
come numero di partecipanti ci siamo quasi, ma qualche giorno prima del meetup dovrò contattare la libreria per dare un numero preciso, per cui non appena qualcuno sa se può unirsi a noi, non manchi i farcelo sapere, come pure per eventuali allergie, intolleranze o regimi alimentari particolari, grazie :smile:

image

visitando un museo con una mostra sui ragni come potevamo non infilare spiderman nella meetup postcard? :rofl: qui potete vedere l’interno del museo; la cartolina è una creazione di @iside82 :heart_eyes:
abbiamo mandato in stampa 1000 copie e vistaprint ci ha fatto il favoloso prezzo di 0,10 :warning: che è anche il prezzo a cui potete acquistarle :smile:
chi intendesse comprarne un certo quantitativo può rivolgersi a @anon44428207 e @Iside82 che gestiranno il reparto prenotazioni e spedizioni :smile:

chi gradisse ricevere una singola cartolina firmata dai partecipanti può contattarci per organizzare uno :warning: SCAMBIO :warning:

a presto, ciao ciao

3 Likes

Cartolina fantastica !! Io sono fuori Genova però. Grazie Stefano

1 Like

Io, come sempre, offro una mia cartolina per quella del vostro meetup :slightly_smiling_face:

1 Like

Ti metto nella mia lista :grinning:

1 Like

Grazie mille :kissing_smiling_eyes:

1 Like

Il corriere è passato in anticipo e ha già portato le cartoline :grinning:

2 Likes

Chi mi può mandare la cartolina dal meeting?
Fatemi sapere e invierò il mio indirizzo.
Grazie mille
Maria Teresa

1 Like

ciao maria teresa, te la mando io :smile:

1 Like

Grazie mille :heart_eyes:
Hai ancora il mio indirizzo o te lo rimando?

1 Like

ce l’ho :smile:

1 Like

Eccoci al meetup coi ragni del museo ma senza spiderman :joy::joy:

grazie a @Iside82 :heart_eyes: @Markopuff89 :heart_eyes: @IRE_88 :heart_eyes: @lallpall :heart_eyes: @libera1981 :heart_eyes: @EmanuelaVictoria :heart_eyes: @Buffysan :heart_eyes: @spidermoro :heart_eyes: @Melody1 :heart_eyes: e benedetta :heart_eyes: per la bella giornata trascorsa insieme :smile:

11 Likes

Grazie a te e a tutti quanti: giornata bellissima!
:smiley::+1::hugs:

2 Likes

Ciao
grazie per l’aggiornamento!!!
Siete tutti bellissimi ma soprattutto doppiamente coraggiosi perchè avete affrontato sia il caldo record che i ragni e lo dico da aracnofobica per cui con grande ammirazione :joy: :joy:
Un caro saluto a tutti voi
Maria Teresa

3 Likes

Ho ricevuto oggi la cartolina di questo bell’incontro! :heart_eyes:
È stata proprio una bella sorpresa, mi ero persa la lettura di questo argomento! Grazie di cuore, Stefano! @stefbot75

2 Likes