Meetup a genova pegli sabato 1 aprile 2023 (aggiornamento con foto dal meetup)

ciao amici, siete pronti per un nuovo meetup a genova? :smile:
stavolta saremo un pò più decentrati, verso ponente, e l’appuntamento è alle 10 alla stazione di genova pegli :warning: che comunque non è lontanissima per chi viene da fuori genova: sono circa 20 minuti in più di treno da genova principe :smile:
uscendo dalla stazione di genova pegli c’è subito l’entrata della villa durazzo pallavicini, che nel 2017 è stato dichiarato il parco più bello d’italia e che visiteremo in circa 2 o 3 ore, tra salite, discese, giochi d’acqua, laghetti, grotte, camelie in fiore e qualche panchina lungo il percorso :smile: qui sotto potete leggere qualche notizia al riguardo e avere un’anteprima guardando il video:

l’ingresso alla villa costa 13 euro :warning:
la visita alla villa non è obbligatoria :warning:

dopo la visita alla villa contiamo di prendere il treno delle 12,35 a genova pegli per scendere a genova brignole e andare alla pizzeria zena zuena, dove ci può raggiungere a partire dalle 13,30 chi non fosse interessato o non facesse in tempo alla villa:

la pizzeria si trova in via cesarea 78r e non è lontana dalla stazione di genova brignole; qui pranzeremo e passeremo qualche ora piacevolmente insieme a firmare le cartoline :smile: è lo stesso posto dove ci hanno ospitato per i due precedenti meetup, ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di tornarci :smile:

qualche giorno prima del meetup avrò bisogno di sapere il numero preciso di coperti da prenotare al ristorante ed eventuali allergie, intolleranze alimentari :warning: per cui se decidete di unirvi non mancate di farlo sapere col dovuto anticipo per permettere una migliore organizzazione, grazie :smile:

chi desiderasse ricevere una cartolina firmata dai partecipanti può proporre uno :warning: scambio :warning: e cercheremo di accontentare il maggior numero possibile di persone, come abbiamo fatto le altre volte.

chi desiderasse comprarne un certo quantitativo al folle prezzo di 0,10 euro l’una può rivolgersi a @Iside82 :heart_eyes: e @anon44428207 :heart_eyes: che gestiscono prenotazioni, spedizioni e pagamenti via paypal :warning:

vi aspettiamo al meetup o tuttalpiù nelle vostre cassette della posta :rofl:

5 Likes

Come sempre, sarò presente al Meetup sono disponibile a scambi con la bellissima cartolina del Meetup riguardante il giardino della Villa :relaxed:

1 Like

Purtroppo non potrò partecipare ma se fosse possibile avere una decina … @anon44428207 e @Iside82 mi segnate voi?
Grazie :slight_smile:

1 Like

ciao marino, manda un messaggio col tuo indirizzo a irene @Iside82 specificando se vuoi le cartoline bianche o firmate dai partecipanti, grazie.
speriamo di averti con noi ad un meetup prima o poi, a presto, ciao da stefano

Ciao Stefano,
grazie mille… purtroppo il 2 aprile ho la maratona a Milano quindi non riuscirei di certo a passare da Genova il giorno prima… spero un giorno di poter partecipare :slight_smile:

1 Like

grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme :heart_eyes:

@Markopuff89 :heart_eyes:
@lallpall :heart_eyes:
@Diau836 :heart_eyes:
@Iside82 :heart_eyes:
@IRE_88 :heart_eyes:
@IsolaIsoletta :heart_eyes:
@EmanuelaVictoria :heart_eyes:
@Buffysan :heart_eyes:
@mikebond :heart_eyes:
@aGnesTR :heart_eyes:
@spidermoro :heart_eyes:

7 Likes

Non sono una persona invidiosa, nondimeno a vedervi un pizzico di voglia di esserci stata anch’io ce l’ho :smile:, ma la vita mi impone altre scelte. Un saluto a voi tutti.

3 Likes

Finalmente a casa, anch’io!

Mi si perdonerà il copia-incolla dalla sezione #meetups:italy:

Grazie a chi ha organizzato l’incontro, realizzato la cartolina (dalla foto alla stampa), guidato la visita del magnifico parco, disturb… ehm, rallegrato, la visita! :stuck_out_tongue:

Grazie a tutti coloro che hanno smentito il luogo comune sulla parsimonia dei zenesi, rimpinguando fino all’inverosimile il mio povero zainetto di cartoline, ovetti e quant’altro!

Ma grazie, soprattutto, per tutti i sorrisi, le risate, gli abbracci e le chiacchiere!

Ho creato un album con le mie foto della gita alla villa. Chi volesse guardarle, mi chieda pure il link. :slight_smile:

Alla prossima gita ligure (o a una vostra gita più vicino a me…)! :wave:

3 Likes

Arrivata oggi la bella cartolina con i suoi graziosissimi francobolli! :heart_eyes_cat::smile:
Grazie come sempre Stefano @stefbot75, un caro saluto a tutti! :bouquet:

2 Likes