Mancato recapito o tempi di consegna?

io spedisco da Bologna di solito, e quando invece ero a casa in Sardegna ho avuto delle cartoline arrivate molto prima del solito anche se li raccolgono un giorno si e un giorno no, quindi boh :person_shrugging:

1 Like

@ilenia ovviamente non è una regola precisa :wink:

1 Like

Ciao vi ricordate le mie due cartoline per gli States abbondantemente scadute? Mi piacerebbe provare a dare una seconda chance e quindi spedirne due nuove ovviamente inserendo lo stesso ID originale… È una pratica diffusa su PostCrossing? Voi lo fate o considerate ormai le carte non arrivate come perse…? Una ormai è dispersa da oltre 150gg

@nellocolcol

certo, molti lo fanno per non avere expired
dipende molto - secondo me - dal proprio budget: io ad esempio preferisco che le cartoline facciano il loro corso e si perdano, se proprio devono, e preferisco investire in un nuovo invio
ma è appunto una scelta molto personale
in ogni caso si consiglia di farlo solo verso profili attivi e solo dopo aver atteso almeno 100 giorni

2 Likes

Bene grazie… Penso che lascerò quelle cartoline al loro triste destino e penso che non arriveranno mai… Grazie per il tuo consiglio!

1 Like

Giusto a titolo informativo la mia situazione ad oggi. L’unica persona non attiva risulta essere la ragazza ucraina e spero sia viva! Per il resto, desolante tutto ciò che riguarda gli Usa… E sono tutti utenti attivi …

1 Like