Lotteria: cartolina sagomata "I ❤️ Italia"

Ciao a tutti, ho aperto una lotteria nella parte internazionale ma ho voluto fare una anche qua, tutta italiana- così avete la scelta se ricevere la cartolina scritta e timbrata o bianca in busta (nel caso preferite spedirla a qualcuno). Ma potete partecipare sia in questa che nell’altra.

Prima di tutto, il perché della lotteria, per dare visione al mio nuovo progetto, inviare cartoline a un bambino di 2 anni in America, lui ha un disturbo neurodegenerativo molto raro (è difficile che sopravvivano oltre ai 5 anni) l’ho visto su Tiktok, un bambino così solare, mi è venuta voglia di mandargli un po’ di gioia e affetto da tutto il mondo. Spero che in tanti mi aiuteranno!
Aggiungo il link del RAS QUI (è nella sezione “spread the joy” qui del forum) per chi vorrà partecipare o solo leggere, o mettere un like alla loro pagina su Tiktok o Facebook.

La lotteria è aperta a tutti, independente del ras :relaxed:

Per partecipare basta scrivere un saluto o la città dove abitate!

Grazie!!

4 Likes

Tanti saluti da Buscate (MI)! :wave:

(se dovessi vincere, mi piacerebbe nuova in busta, grazie :slightly_smiling_face:)

1 Like

Ciao da Cagliari :blush:
Grazie mille per avermi fatto conoscere questa storia, manderò sicuramente una cartolina :heart:

1 Like

Ciao da Ostia , Roma :cherry_blossom:

1 Like

Buonasera da Roma :heartpulse:, grazie mille per informazioni e lotterea :love_letter:

1 Like

Mandi da Udine! :heart_eyes:

1 Like

Ciao da Rovigo!
Grazie per averci segnalato questa storia. :heart:

1 Like

Visto che non ci sono più entrate, estraggo la lotteria

Hi! To find out what I can do, say @postbot display help.

@postbot roll 1d6

:game_die: 2

@isabetta sei la fortunata vincitrice! :star_struck::tada::tada: Per favore mandami il tuo indirizzo per mp e dimmi se preferisci scritta (timbrata o in busta) o bianca in busta

Grazie a tutti per aver partecipato e se potete passate parola delle cartoline per Max :wink:

1 Like

Grazieee :star_struck: arrivo subito!

1 Like