Immagine mancante

ciao, al momento della spedizione ho dimenticato di allegare la foto della cartolina ed ora, a ricezione avvenuta, mi sembra che non sia piu’ possibile rimediare : conoscete qualche metodo per risolvere il problema ?

allora nel sito è specificato che puoi caricare la foto solo se la cartolina non è ancora stata registrata.
Ti riporto dalle FAQ quanto ti può interessare:
Why can the sender only upload the image of a postcard while it is still traveling?

Every postcard’s page in Postcrossing is shared between sender and receiver. If both sender and receiver could control the image upload simultaneously, this could cause a cycle of chaos with one person uploading, the other deleting, then re-uploading, deleting, re-uploading, etc.

To avoid this frustrating situation, only one person can upload a postcard’s image at a time: before a postcard is registered, the sender can upload it, and after the postcard is registered, this responsibility passes to the recipient, who can choose to upload it. In a way, this control is handed over very much like the postcard itself is given from one person to the other.

Uploading the images is completely optional in Postcrossing, but if it’s important to you that images are shown on your galleries, then please consider pre-uploading them while your sent postcards are still traveling.

Allora io , nella stessa situazione, ho fatto così: ho mandato un messaggio a chi aveva ricevuto la cartolina con preghiera di caricare la foto.
Spero di essere stata utile

Cercavo di non essere costretto a disturbare il destinatario ma non si puo’ fare altrimenti…
Grazie per la risposta, buona giornata.

Considera che a molti non interessa mostrare tutte le cartoline ricevute. Alcuni cancellano sistematicamente tutte le foto caricate dai mittenti, oppure quelle di certe tematiche che non trovano interessanti. Dopotutto, la bacheca delle foto appartiene al destinatario.
Anch’io, all’inizio, qualche volta ho scritto ai destinatari pregandoli di aggiungere la foto o chiedendo perché avessero cancellato l’immagine che avevo caricato, ma poi ha smesso di importarmi. :wink:

se proprio ci tieni a caricarla, puoi sempre comprare una seconda copia di quella cartolina se non è troppo complicato, potrebbe sempre tornarti utile in futuro, ma se è già stata ricevuta, l’unico modo è pregare il destinatario di farlo