Genova Capitale Europea dello Sport 2024 Meetup

Genoa European Capital of Sport 2024 Meetup - Meetups / Italy - Postcrossing Community

Ciao a tutti!
Genova :england: è stata nominata Capitale Europea dello Sport 2024 :england: :eu::england: : : questa nomina è speciale nell’anno delle Olimpiadi Estive di Parigi e in una città che si prepara ad essere un mare di eventi e ospitare sportivi da ogni parte del mondo. :world_map:
Homepage | Genova2024 (genovasport2024.it)
Per questo motivo si è pensato ad un Meetup che festeggi l’evento, seguendo il percorso ginnico WWG in falso piano che si snoda per le vie cittadine, tra qualche esercizio per chi vuole fare un po’ di attività fisica :muscle:t4: e panorami per chi vuole vedere la città di Colombo da nuove angolazioni :camera:… e poi tutti a firmare cartoline :love_letter: ricaricandosi con una bella focaccia al formaggio da Zena Zuena!!! :pizza::yum:
Il trail si sviluppa in 4,4 km facili semipianeggianti:

https://maps.app.goo.gl/P2cgMVijgYhA8uS87

Per tale occasione ho disegnato questa cartolina che rappresenta un timone marittimo circondata da sport olimpici e proprio ai cinque anelli sono ispirati i colori della scritta!
Per acquistarla contattate me o @Iside82 :slight_smile:

4 Likes

@mikebond
@Cri_ciprea
@Boare
@Rosmery
@Gaspara
@davfv17
@dampyr
@maridani
@nellocolcol

siete sulla mia lista :smile:

6 Likes

Oggi sarà presente @Diau836 ? Nel caso potete recapitargli questo messaggio da parte mia dato che finge di non leggere da mesi i miei messaggi privati? Grazie

“Come stai? Allora mi spieghi come mai sparisci? Hai ricevuto una cartolina da me mesi fa promettendone una in scambio ma non me l’hai mai spedita evidentemente… Ti sembra giusto sparire così? Senza mai più rispondere?”

Scusate se scrivo qui ma mi sembra di essere oltremodo gentile sempre con tutt* qui sul forum e onestamente essere preso in giro e poi completamente ignorato così proprio non mi va giù. Non lo trovo giusto

1 Like

Ciao, ti ho inviato la cartolina di Sanremo due volte e mi ha veramente scocciato che non ti sia arrivata, causa poste.Riprovvedo la terza volta e non solo.

Ciao. Bastava tu mi rispondessi. Se avessi saputo che hai provato ben due volte non ti avrei più scritto. Non mandarla più. Basta non è necessario. È curioso che non sia arrivata per ben due volte così come è curioso che tu mi abbia risposto solo oggi. Non avresti potuto dirmelo da subito che avevi già riprovato? Comunque non la voglio più. Non mi interessa. Addio