Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

due ufficiali oggi

Buona giornata, qui uggiosa :smiling_face_with_tear:

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, tutti ufficiali, cominciando doverosamente con postcrossing :rofl:

danke martin @Meulebroek :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’olanda in 9 giorni :heart_eyes: quadro di conrad kickert (1882-1965)

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’india in 24 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla germania in 6 giorni :heart_eyes:

ho ricevuto anche due buste dal sito delle sorprese con cartoline e adesivi :smile: 5 giorni dalla germania e 8 giorni dagli usa :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

Ecco gli arrivi di stamane.
Una cartolina ufficiale dalla Germania con tante firme e tanti timbrini

Poi due scambi;


Il primo con @marzze . Kiitos, Mari.


Il secondo scambio è stato con @rabena_corvus, che ha anche aggiunto una seconda cartolina

Vielen Dank, Viola!

4 Likes

ciao amici :smile: la mia settimana postale si chiude con questi arrivi ufficiali:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla sardegna in 7 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 9 giorni :smile:

maxicard, ufficiale da un altro sito, arrivata dall’australia in 20 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal sud korea in 17 giorni :heart_eyes:

ho ricevuto anche una busta dal sito delle sorprese, arrivata dall’australia in 39 giorni, conteneva cartoline, adesivi e the :smile:

buon weekend, ciao ciao :smile:

2 Likes

Ciao una curiositĂ  dove conservi tutta la posta che ricevi?
Grazie se vorrai rispondere e buona Domenica :blush:

1 Like

ciao, ecco la risposta :rofl:

1 Like

Grazie :joy::stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Like

ciao amici :smile: forse con una cosÏ bella giornata, il postino avrebbe preferito fare il ponte, ma si dovrà accontentare di domani :rofl: perchè oggi è passato a consegnare queste cartoline:

la cartolina dal meetup inglese arriva da uno scambio con @seaview :heart_eyes: thank you joanna :heart_eyes:
la cartolina dal meetup olandese arriva da uno scambio con @piavano :heart_eyes: thank you pia :heart_eyes:
la cartolina dal lussemburgo è una ufficiale da un altro sito, arrivata in 4 giorni :smile:

a presto, ciao ciao :smile:

1 Like

ciao amici :smile: valanga di cartoline oggi dopo l’assenza di posta ieri per festività nazionale :rofl: cominciando con 3 ufficiali postcrossing tedesche:

ufficiali da altri siti, arrivate dalla cina in 35 e 73 giorni :heart_eyes:


il picasso di quando ancora sapeva dipingere :rofl: e la veduta di san francisco sono due ufficiali da altri siti arrivate dagli usa in 9 e 12 giorni :heart_eyes:

la prima cartolina arriva dalla romania dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:
la seconda cartolina arriva dall’india e l’ho vinta ad una lotteria di @snailmailermk :heart_eyes: thank you manish :heart_eyes:
la cartolina dagli usa arriva dalla mia corrispondente @Marianne_C :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la cartolina della madonna di andrea della robbia arriva da lucca dalla mia amica pisana luana :heart_eyes:

la cartolina portoghese arriva dal mio corrispondente josè :heart_eyes:
la cartolina dal meetup statunitense arriva da uno scambio con @KristinaGisela :heart_eyes: thank you kristina :heart_eyes:
la cartolina da ferrara arriva ancora dalla mia amica luana che vi è andata in gita :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dalla romania di nuovo dal mio corrispondente @eumihai2003 :heart_eyes: thank you eugen :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

4 Likes

tre cartoline oggi (a me sembra una valanga :sweat_smile:):

e poi un GF che amplia la mia raccolta:


è uno scambio con @kzswap. Kөп рахмет, Adil!

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi, cominciando con due ufficiali postcrossing

la cartolina di dungeons and dragons arriva dall’india e l’ho vinta ad una lotteria di @Hemang :heart_eyes: thank you :heart_eyes:
la cartolina dal meetup tedesco arriva da uno scambio con @utelia :heart_eyes: danke ute :heart_eyes:
la cartolina canadese arriva dalla mia corrispondente @shelopolis :heart_eyes: thank you shelley :heart_eyes:
la cartolina di cervo è una autospedita da una mia gita della scorsa settimana nell’entroterra imperiese :rofl:

le cartoline dal meetup austriaco arrivano da scambi con @daisy169 :heart_eyes: e @honeybee :heart_eyes: thank you both anitas :heart_eyes:

questa cartolina arriva dalle vacanze portoghesi di @Francy46 :heart_eyes: grazie francesca :heart_eyes:

ho vinto questa cartolina ad una lotteria di @crazyseth :heart_eyes: thank you seth :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’austria i 5 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 8 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal giappone in 12 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla romania in 16 giorni :smile:

ho ricevuto anche una busta dal sito delle sorprese, arrivata dal giappone in 10 giorni :smile: conteneva adesivi e cartoline :smile:

per quanto riguarda la mia posta spedita, pochi minuti fa hanno registrato la mia 600esima su postcrossing ed ho guadagnato il mio 21esimo slot :rofl: a presto, ciao ciao :smile:

3 Likes

I am glad it reached you:)

1 Like

ecco gli arrivi di oggi, giovedĂŹ 27 aprile:

e poi come sempre


da Vienna @honeybee si ricorda di me. Vielen Dank, Anita!

2 Likes

ciao amici :smile: ieri ho festeggiato la 600esima cartolina spedita, oggi festeggio la 600esima ricevuta in questo bel mucchio che mi deve bastare fino a martedĂŹ 2 maggio :rofl: cominciando con le 3 ufficiali postcrossing:

naturalmente non poteva mancare una dalla germania :rofl:

ufficiale da un altro sito, arrivata dagli usa in 9 giorni :smile: la cartolina sinceramente fa un pò pena però ha uno speciale annullo filatelico dell’earth day

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina bianca in busta (cosa che io non chiedo mai) in 35 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata nel tempo record di 2 giorni dal lussemburgo :heart_eyes: la mittente mi spiega che questa è la città piÚ a nord del suo paese

le due cartoline cinesi arrivano dal mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:
la cartolina ungherese arriva dalla vacanze di @guana :heart_eyes: grazie mauro :heart_eyes:

le prime due cartoline arrivano dalla mia corrispondente @pinayodyssey :heart_eyes: la prima dalla norvegia, la seconda dalla sua vacanza in islanda :heart_eyes: thank you maerose :heart_eyes:
la cartolina con le paperelle arriva dal canada ed è una vincita ad una lotteria di @poetess :heart_eyes: thank you marion :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva ancora da @guana :heart_eyes: grazie mauro :heart_eyes:

la cartolina dal meetup bielorusso arriva da uno scambio con @Kreptonit :heart_eyes: thank you eugene and kate :heart_eyes:
la ventisettesima e ultima tillycard che mi permette di completare la collezione arriva dal mio corrispondente rudiger :heart_eyes:

buon ponte del primo maggio, a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

devono aver cambiato gli orari di consegna…la postina è passata in tre giorni consecutivi, per cui oggi una cartolina:

Glad you like it Stefano @stefbot75 ! :slight_smile:

1 Like

@stefbot75 Oggi é arrivata la cartolina dal April Fool’s Day meetup di Genova del - ovviamente :grin: - 01.04. Grazie mille :hugs:

1 Like

ciao amici :smile: dopo il ponte, molta russia e molti gatti :rofl:


ufficiali da altri siti, arrivate dalla cina in 21 e 31 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla russia in 39 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata in 5 giorni dall’immancabile @lallpall :heart_eyes: grazie laura :heart_eyes:

meetup russi :heart_eyes: due di queste cartoline arrivano dalla mia corrispondente @shagieva_liana :heart_eyes: thank you liana :heart_eyes: le altre due da uno scambio con @Vitality :heart_eyes: thank you natalia :heart_eyes:

dalla russia ho ricevuto anche una busta dal sito delle sorprese, ma la mittente non ha messo il suo id e sto aspettando notizie dal gestore del sito per poterla registrare; dentro c’erano cartoline e adesivi :smile:

menzione d’onore per questa cartolina che è stato uno sbaglio del postino :rofl: il vero destinatario abita in una altra via a qualche isolato da casa mia :rofl: probabilmente domani andrò a portargliela

a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

una sola busta oggi con cartolina e tanti adesivi


arriva da uno scambio con @crispydoughnuts. Thank you so much, Lixin!

“Ich hab’ mein herz in Heidelberg verloren”, diceva una canzone tedesca, eh, sì, ho lasciato anch’io il cuore alla città di Heidelberg, alla cui Università ho studiato da giovane. Quanti bei ricordi!

2 Likes

Ciao,
oggi due belle FDC dalla Germania :de: della bella serie dedicata alle metropolitane :metro: grazie Dustin :+1:

Ed un’altra bella cartolina dalla Russia :ru: da un meetup, grazie Irina @Walking_Bun :smiley:

Vi è rappresentata la torre di Šuchov a Mosca, dal nome del suo progettista Vladimir Šuchov, il primo ad aver costruito una struttura iperboloide, nel 1896.
La torre è alta 160m (ma in origine fu pensata per 350m) e fu realizzata nel 1920-22.

3 Likes