Cos'avete spedito o ricevuto oggi?

Grazie mille @stefbot75

1 Like

Ciao, arrivate settimana scorsa, ma avevo problemi di connessione…
cartolina dal meetup genovese, ancora al mio vecchio indirizzo, grazie Stefano @stefbot75, come sempre :blush:

cartolina dalla Germania :de:, vinta ad una lotteria, grazie Carla @ctr, molto bella :smiley:


con francobollo abbinato :+1: della serie “stazioni metropolitane”, qui la stazione Heumarkt a Colonia

1 Like

ciao amici :smile: la nuova settimana comincia con queste cartoline :smile:

la cartolina dal lago di garda arriva da uno scambio con @Rosmery :heart_eyes: grazie rosalinda :heart_eyes:
la cartolina leccese arriva da uno scambio con @Boare :heart_eyes: grazie caterina :heart_eyes:
la cartolina dall’isola d’elba arriva da @IsolaIsoletta :heart_eyes: grazie irene :heart_eyes:
la cartolina dal meetup alle isole aland arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:


ufficiali da altri siti, arrivate dalla cina in 20 e 26 giorni :smile:

ho ricevuto anche una busta dal sito delle sorprese, arrivata dalla germania con cartoline e adesivi, ma il suo id era sbagliato e finchè non ottengo quello giusto non posso registrarla, a presto, ciao ciao :smile:

2 Likes

ciao amici :smile: ecco gli arrivi di oggi :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 22 giorni :smile:

giardino unesco francese, vincita ad una lotteria di @CStar9 :heart_eyes: thank you clarisse :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dal lussemburgo in 13 giorni :smile:

tw-31t

ufficiale da un altro sito, arrivata da taiwan in 11 giorni :heart_eyes:

a presto, ciao ciao :smile:

1 Like

Ieri ho ricevuto alcune cartoline.
Vorrei ringraziare: Giorgina
@giorgina80 per il tag in italiano.
Anastasia @lefroy per il tag in italiano.
Carla @carlafed per il tag in italiano.
Stefano @stefbot75 dal Meetup di Genova.
Yulia @yu_lika from night view tag. Thanks.
Molto belle le cartoline .
Le ho molto gradite.
Grazie!

3 Likes

Ho ricevuto questa meravigliosa cartolina della Cattedrale di Santa Maria da @isabetta nel Tag in Italiano tag. Grazie mille! Mi è piaciuto conoscere la sua storia. E grazie per tutti i bellissimi francobolli!

3 Likes

Hello @stefbot75 , this postcard was not from me as I did not take part at this meetup. It was from the other Anita (Daisy169) :slight_smile:

1 Like

ciao amici :smile: ieri cassetta vuota, ma si recupera oggi, quasi interamente dalla cina:

quattro cartoline del mio corrispondente @EdwinYeung :heart_eyes: thank you edwin :heart_eyes:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla cina in 20 giorni :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dalla scozia in 12 giorni :smile:

dal sito delle sorprese, questo il contenuto di una busta, arrivata dalla cina in 19 giorni :smile:

a presto, ciao ciao

tra ieri e oggi:


scambio con @anarita91. Obrigada, Rita! :slightly_smiling_face:


una busta (RAS) da @Iside82 , una sorpresa inattesa e graditissima. Grazie, Irene! A buon rendere :kissing_heart:

3 Likes

Ciao, oggi busta a sorpresa dall’Austria :austria: con un bell’annullo postale, grazie mille Marco :blush: @Matmex

:smiley:

ed una attesa cartolina dall’Ucraina :ukraine: con il francobollo EUROPA 2023 abbinato :smiley: grazie Dmytro! @ursa

3 Likes

ciao amici :smile: oggi tante belle cartoline per concludere la mia settimana postale :smile:

ufficiale da un altro sito, arrivata dall’india in 15 giorni :heart_eyes:

l’arcangelo gabriele nella chiesa di santa maria assunta a esine in provincia di brescia arriva dalla mia amica pisana luana in gita :heart_eyes:
la cartolina floreale arriva dagli usa da una vincita ad una lotteria di @CStar9 :heart_eyes: thank you clarisse :heart_eyes:

la cartolina dal meetup delle isole aland arriva da @Windmill :heart_eyes: thank you minna :heart_eyes:
le cartoline da ancona e vicenza arrivano dalla mia corrispondente @loyola :heart_eyes: grazie barbara :heart_eyes:
la cartolina dell’arte rupestre in valcamonica arriva ancora dalla mia amica luana di pisa in gita :heart_eyes:

la prima cartolina arriva dalla mia corrispondente @Marianne_C :heart_eyes: tornata negli usa :smile: thank you marianne :heart_eyes:
il castello polacco arriva da uno scambio con @JoannaOr :heart_eyes: thank you joanna :heart_eyes:
l’arcobaleno sopra il missouri arriva dal mio corrispondente @ForeignCorrespondent :heart_eyes: thank you bill :heart_eyes:
l’altra cartolina arriva dalla turchia dal mio corrispondente @GorkemUzun :heart_eyes: thank you gorkem :heart_eyes:

sono in procinto di partire per una vacanza in trentino, per cui durante questo periodo eventualmente fotograferò le cartoline in uscita :rofl: tra queste sicuramente quella indirizzata al vincitore della mia lotteria:

https://community.postcrossing.com/t/chain-lottery-postcard-from-levico-terme/606136/7

se qualcuno vuole tentare la fortuna si iscriva :rofl:

al mio ritorno recupererò la posta che si sarà accumulata invadendo anche le cassette dei vicini :rofl: ciao ciao :smile:

5 Likes

pronte da spedire :joy:

1 Like

dal sito delle sorprese:

surprise

cartoline, stickers (splendido quello dei donuts! :smile: ) e una… maschera facciale! Chi ha spedito è anche qui, per cui ringrazio @reptilequeen. Thank you, Nicole!

4 Likes

oggi piccolo sconfinamento in veneto :joy:
Pronte per spedire

Pronte per essere spedite :smiley:

ops, ma a sbagliare cassetta si fa presto :joy::joy:

quella giusta non si puo’ confondere :joy::joy:

1 Like

Ciao, oggi due meraviglie dal Giappone :jp:

Un ottimo collage della Tokyo Skytree (634m, la torre più alta del mondo), con un bel minifoglio e annullo, ricevuta per il souvenir sheet tag, grazie mille Yurie @Millefiori :smiley:

Una busta piena di biglietti, tessere ferroviarie, cartolina e mappa della metro… wow! :smiley:
Tutto riposto con cura in sacchettini, anche la busta è stata curata con due francobolli a tema :blush: veramente 10 e lode, grazie mille Nao! @naaaothin

3 Likes

pronte per essere spedite :smiley:

1 Like

oggi tocca a queste prendere il volo :joy:

pronte per esser spedite :smiley:
I quadri sono opere della famiglia di pittori bassano in mostra a bassano del grappa