Club di Giulietta ❤ Julias Club

Caro Postcrosser,

chi di voi ha già avuto esperienza con il Julias Club di Verona in Italia?

Sto pensando di tentare la fortuna solo per avere qualche parola di incoraggiamento e consiglio sull’amore.

Forse quest’anno mi aiuterà a trovare finalmente la felicità nell’amore…
Mi piace anche scrivere lettere e cartoline…

Ho solo il coraggio di provare.

Uso un’app di traduzione per questo testo perché finora conosco solo parole come: ciao, arrivederci, buona giornata, buongiorno, buona sera, buona notte e amore :heart:

Per favore, state tutti in salute! :hugs:

2 Likes

Credo che @Jupie conosca bene l’argomento.

In ogni caso, buona fortuna per la tua ricerca dell’amore! :slight_smile:

1 Like

Hi!! Surely just try to write her a letter to put order in your hopes and dreams! Use english if it is more confortable, or your native language, Juliet has secretaries who understand several languages and translate them and use them to reply to your letter!
It is deeply emotional to write to Juliet in Verona and to get a reply so I suggest you to try!
You can find the address on the website of Juliet Club…

2 Likes

Grazie :relaxed:

Buonasera,

ho finito la mia lunga lettera a Giulietta e la spedirò la prossima settimana.

Grazie per avermi incoraggiato a provare questo!

È incredibilmente emozionante scrivere una lettera a Giulietta, soprattutto perché non sono solo con le mie preoccupazioni!

Non vedo l’ora di ricevere una risposta da Giulietta!

:hugs:

2 Likes

Buongiorno Postcrosser,

domani invierò la mia lunga lettera a Giulietta.

Vi prego di augurarmi buona fortuna che la lettera non sia di troppi giorni nel viaggio in Italia e credo fermamente che anche io otterrò una risposta alle mie domande. Ovviamente ti farò sapere se salta fuori qualcosa!

Per favore, state tutti in salute! :hugs:

1 Like

good luck! please be patient with Juliet’s (italuan) postal time: just like love, the letter may arrive when you are not expecting it :slight_smile:

1 Like

Ciao a tutti, oggi è arrivata la mia lettera al Juliet Club di Verona.

Sono stato particolarmente contento e, a dire il vero, sorpreso quando ho trovato una foto di buste sulla pagina del Juliet Club su Facebook e Instagram.

La mia busta è in cima alla foto.

Si prega di incrociare le dita affinché una risposta possa tornare ad un certo punto :hugs:

2 Likes

immaginavo che la busta fosse tua, quando ho visto la foto!! good luck!

1 Like