[Closed] Video-sorpresa per migliore amica 🎂

Buongiorno cari postcrossers da Italia! Buona Pasqua e Pasquetta a tutti voi :partying_face::smiling_face_with_three_hearts::hatched_chick:
Mia cara amica Irene, 27 aprile fa 18 anni :birthday::partying_face:. Vorrei preparare per lei una sorpresa insolita e indimenticabile con l’aiuto di miei cari amici da tutto il mondo :smiley::earth_asia:
Irene ama molto studiare e vuole diventare una dottoressa per aiutare a tutte le persone. È molto brava, quindi sono sicura che c’è la farà :blush:. Nel giorno di suo compleanno vorrei fare questa particolare sorpresa.

Vorrei preparare un video di auguri da diversi città e paesi (che non sarà postato in internet).

Se vi piace e volete partecipare a questa idea :upside_down_face:, potete fare la vostra partecipazione secondo le vostre preferenze (video o foto):

  1. registrare un piccolo video di pochi secondi a vostra scelta dove fate gli auguri da vostra città (con voi stessi oppure senza inquadratura personale).
    Per esempio: " Ciao Irene, tanti auguri per i tuoi 18 anni da Firenze " ecc…

  2. fare una foto di un foglio con lo sfondo di vostra città o voi stessi con gli auguri.
    Per esempio: " Tanti auguri Irene per i tuoi 18 anni da Roma" ecc…

Tutte le foto e i video li metterò poi in un unico video, insieme ad altri partecipanti di altri Paesi :slightly_smiling_face:

Se volete partecipare scrivete qui sotto o in privato :smiling_face_with_three_hearts:
Cordiali saluti, Malika :cherry_blossom:

2 Likes

Inquadrare possibile qualsiasi cosa (se stessi, città, fiori, animali ecc.),questo è un esempio :smiley:

Tanti saluti, Malika :cherry_blossom: