Cartoline dei rifugi

Scrivo anche qui oltre che nella sezione Trades.
Io da sempre colleziono cartoline di rifugi con il timbro dei rifugi stessi. Ne ho moltissime, ma anche i rifugi sono molti!
Chiedo a voi: avete per caso qualche cartolina di questo tipo? anche viaggiata va bene.
Se sì, ditemi nome del rifugio e zona, e se mi manca, possiamo organizzare uno scambio. Grazie.

1 Like

Ti ho mandato messaggio

Grazie, Maria, ti ho risposto.

Bene! con la cartolina di Maria Teresa e quella di Antonella (altra postcrosser) ho aggiunto due cartoline alla collezione. Evviva! Grazie :hugs:

2 Likes

A fine agosto forse andrò qualche giorno in Valle d’Aosta, e potrei visitare il rifugio Elisabetta e Bonatti oppure Bertone. Se ne hanno, possono interessarti loro cartoline?

1 Like

Certo,mi interessano, eccome! fatti mettere il timbro e poi organizzeremo uno scambio. Grazie in anticipo. :heart_eyes:

1 Like

Ciao @Cri_ciprea ho una cartolina - viaggiata - di un rifugio, credo abbia anche il timbro che cerchi… Ti mando una foto in privato se ti puo’ interessare :slight_smile:

1 Like

Ringrazio Maria Teresa, Davide, Elisa ed Antonella per gli arricchimenti alla mia collezione, iniziata decenni (!) fa.
Come mai? Eravamo in vacanza in Cadore e mio fratello (10 anni più di me) se ne andava con amici e villeggianti a fare escursioni e spesso si fermava in qualche rifugio. Per consolarmi, troppo piccola per tali uscite, mi portava le cartoline dei rifugi con i timbri. Io iniziai a conservarle gelosamente e a ripromettermi di andarci da grande, cosa che poi feci!!! Di alcuni rifugi ho infatti la cartolina di mio fratello, rigorosamente in bianco e nero, e la mia a colori. Per anni raccolsi tutte le immagini dei rifugi visitati anche da mio marito, ora che in montagna non ci vado più sono felice di arricchire la collezione anche con cartoline di altre persone. Grazie a tutti.
Io sono sempre qua per altri eventuali scambi.

4 Likes

Ciao! Se ti può interessare io ho una cartolina con timbro del rifugio Mantova al Vioz

1 Like

Grazie mille! ti mando un messaggio.

@EleSteEly Cartolina ricevuta. Grazie :hugs: