2nd December 2023 - Meetup in Turin - "The World of Tim Burton" - GRAZIE A TUTTI!

Va bene grazie.
Ti mando il mio indirizzo in privato?

se vuoi sì :muscle:

Dimenticavo di rispondere sulle cartoline, ne vorrei 20 se possibile :slight_smile:

1 Like

Ciao, partecipo molto volentieri al meeting e, se possibile, prenoto 10 cartoline! :slightly_smiling_face:

1 Like

fantastico, ti segno!

1 Like

Hi! I’m looking for a trade :slightly_smiling_face:

Exchanger: postcards to swap – Google Drive

Ciao, io non posso partecipare, ma mi piacerebbe averne una. Come posso fare?

ciao, se ne vuoi ricevere una firmata ti metto in lista!

Sì, grazie, molto gentile! Ma come funziona di preciso? Scusa, sono nuova e non so bene come procedere

La prossima settimana qualcuno dei partecipanti ti contatterà per avere il tuo indirizzo e al meetup ti invieremo una cartolina con tutte le firme. Allo stesso tempo ti verrà chiesto di mandare una cartolina come “scambio” alla persona che ti contatterà

Bene, ti ringrazio per la risposta!

Ciao! Partecipo anche io, molto volentieri: il mio primo Meetup! Di sicuro la mattina, ma non so ancora se riesco a fermarmi anche dopo pranzo (nel caso chiederò di firmare le cartoline dopo il dolce)… Anche io prenderei tre cartoline dell’incontro

1 Like

Fantastico, segno anche te!!

I can swap me envias tu direccion?

1 Like

I can swap for a meeting card

1 Like

Ciao, parteciperò anche io. Che bello, grazie a Claudia per aver organizzato questo meetup a Torino!

I sent you a message!

I sent you a message!

ciao, ti ho inviato un messaggio privato! :slight_smile:

I would be very happy to get a card from this Meet-up. Is there anybody who would swap with me? :blush: