10 dicembre 2022 meeting a Torino - Christmas meeting

:world_map: CITY/REGION: Turin (TORINO) - Italy
:pushpin: MEETUP PLACE: TORINO PORTA NUOVA TRAIN STATION
:calendar: DATE: 10 DECEMBER 2022
:alarm_clock: TIME: 11.00 am
:page_facing_up: MEETUP PLAN

Ciao a tutti. Non sono molto pratica del forum, perchè non lo uso spesso, ma volevo pubblicare anche qui l’avviso che organizziamo un meeting a Torino.
Chiunque voglia partecipare si senta libero di unirsi :slight_smile:
Il ritrovo è presso la hall della stazione di Torino Porta Nuova alle ore 11.00. Faremo insieme una camminata in città e nel clima di ogni buon meeting un lungo pranzo in cui ci divideremo tra lo scrivere le cartoline e mangiare :slight_smile: Per il pomeriggio, in base alle esigenze dei partecipanti, si pensava o di visitare ancora la città liberamente o qualcosa di più specifico … direi scegliamo insieme.
Ci saranno ovviamente le meeting card, a tema natalizio, colorate fronte e retro … domani vado a ritirarle e vorrei pubblicarvi un’anteprima.
Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere … ho pubblicato un topic anche nella pagina ufficiale dei meeting italiani.

UPDATE Pranzo con firma cartoline al caffè FLORIO alle 12.30

-Martina-

5 Likes

Ciao a tutti! Non riesco a partecipare per vari impegni in date ravvicinate, ma mi piacerebbe scambiare una cartolina, proponendo quella del Christmas meetup di Genova del 17 dicembre. Fatemi sapere! Grazie mille :smiling_face_with_three_hearts:
:blush:
(M.Grazia - Melody1)

1 Like

Ciao. Ecco qui la meeting card per questo meeting :slight_smile:

7 Likes

Buona sera! Mi piacerebbe riceverne un paio. Con chi posso eventualmente scambiare? Grazie!
Andrea