[RR] Mini-RR a tema in italiano

Il gruppo A1 sembrava essere pronto per essere chiuso ma… Pare che ci siamo arenati :sob::sob::sob:

Sì, manca una cartolina… ma pazienza, arriverà prima o poi :grin:

1 Like

Ciao, …in arrivo :postbox: le cartoline del Gruppo A.3
Buona settimana, :sunny:

3 Likes

Rullo di tamburi :drum::drum:…finalmente si chiude il gruppo A-1 con l’arrivo di questa bellissima cartolina di @maremirea

Grazie Maria perché, come è già successo a @nellocolcol per la mia cartolina da Zavattarello, anche la tua mi ha fatto fare un salto nel mio passato più bello e spensierato in quanto tra i 18 e i 20 anni ho passato tre estati con amici nel bellissimo Salento. Ricordi della preistoria…:sob::sob::sob:

4 Likes

Finalmente è arrivata e sono contenta che ti sia piaciuta :heart:

1 Like

Per il gruppo #A - 3 Made in Italy sono arrivate queste 2 belle cartoline.
Ringrazio @nellocolcol e @maridani .

3 Likes

Grazie @Rosmery! La tua cartolina è appena arrivata! Gruppo #A-3

3 Likes

Evviva! Il primo gruppo completato! Come vedete, la velocità delle poste italiane non è così pessima :grin:

3 Likes

E per il gruppo A-3 è arrivata la cartolina di @nellocolcol grazie!!!
Anche con questa ricordo sbloccato; ai tempi dell’università avevo legato con alcune ragazze della provincia di Sondrio e quando sono andata a trovarle nei loro paesi mi hanno pure fatto visitare Sondrio.
Questi RR non sono solo un giro per l’Italia ma pure un viaggio nei ricordi!!

2 Likes

Mia moglie è una ragazza che ha studiato medicina a Pavia ed è proprio valtellinese. Andiamo spesso a trovare i suoi genitori (i miei suoceri) anche se siamo stabili a Piacenza. Magari avete anche fatto l’università assieme ahahahha

2 Likes

Ecco il bellissimo trio di oggi, del gruppo A3-Made in Italia, grazie :heart::heart::heart: @nellocolcol @menzogne @maridani

4 Likes

Io ho fatto lettere😉

1 Like

Ciao, felice di informare che oggi ho ricevuto per il gruppo A.3 Made in Italy, due cartoline! :sparkling_heart:

Grazie @Rosmery per la cartolina dell’Isola di Albarella che si trova alle foci di due fiumi: Po e l’Adige.
Interessante, non conoscevo questa isola!
Molto bella la vista aerea! :smiling_face:

Grazie @nellocolcol per la cartolina di Sondrio!
Che bello vacanze in montagna e al mare! :grinning:

Grazie a entrambi per la cartoline e i francobolli utilizzati.
…buona estate!
:sunny: :icecream:

3 Likes

E per il gruppo A-3 grazie a @menzogne ed alla sua cartolina con le pesche…frutto che amo molto anche se ormai come tutta la frutta almeno qua a Pavia si vende al prezzo dell’oro :sob::sob:

3 Likes

Le mie cartoline per il gruppo B-3 sono finalmente in viaggio :mailbox: :blush:

2 Likes

Appena arrivate le cartoline di @maridani e di @maremirea per il gruppo A-3!
Grazie mille!!

5 Likes

Ciao, oggi altri arrivi del gruppo A.3. :cherry_blossom:
Grazie @menzogne per la cartolina artistica, Hurvin Anderson, e i vari francobolli in lire! 🩵

Grazie @maremirea per la cartolina di Torre Santo Stefano (LE) e per le decorazioni.
Un saluto alla Puglia :heavy_heart_exclamation:

Grazie a entrambi e felice estate!
:sunny: :icecream: :sparkles:

5 Likes

Arrivata ieri la cartolina di @maridani per il gruppo B2.
Da Marzano, col famoso Bar Varasio in bella vista.

Stupendi anche i francobolli

con Tex e Zerocalcare

3 Likes

La nostalgica cartolina con il bar mi ha fatto incredibilmente venire in mente questa scena del film “il ragazzo di campagna”

2 Likes

beh in effetti un’infinità di paeselli in Italia sono praticamente solo il bar, la piazza e 17 case.

1 Like