Meetup in genoa (liguria, italy), saturday 20th january 2024

ciao se vuoi darmi l’indirizzo ti spedisco una cartolina

ciao gimo, siamo felici che tu voglia acquistare, ma per ragioni di privacy è meglio se dai il tuo indirizzo solo in messaggi privati.
per i pagamenti rivolgiti a @Iside82, è lei la tesoriera :rofl:
speriamo che un giorno potrai partecipare ad un nostro meetup, oppure di incontrarti prima o poi ad un altro meetup in qualche altra località, a presto, ciao da stefano

Grazie, mi spiace per la confusione ma è la prima volta che uso il forum.

1 Like

Uhm, come si mandano i dm?

1 Like

clicca sul profilo, si apre una finestra con l’opzione messaggio in blu in alto a destra

Purtroppo la funzione è ancora disabilitata per me perchè ho appena iniziato e i miei invii non sono ancora arrivati.

1 Like

sul forum puoi farlo, sul sito no

Mi sento molto impedito ma questo è quello che vedo quando clicco sul profilo

1 Like

Probabilmente se si entra sul forum per la prima volta, inizialmente alcune funzioni sono disattivate. Poi si attivano man mano che lo usi, anche solo aprendo e leggendo alcuni dei post esistenti.
Nel frattempo, ho ricevuto il tuo messaggio privato :slight_smile:
E a proposito, benvenuto su Postcrossing!! :smiley:

1 Like

Mille grazie @stefbot75, per la cartoline prima d’anni (in my Italian, that is perfect, but scusi for any mistake).

Cool art in that card.

Have a good year y’all, and cu somewhere sometimes, here in any case, and who know’s where else

1 Like

Thank you @stefbot75 for your great card :dragon::smiley:, Grazie mille :blush:.

1 Like

Grazie mille per la bella cartolina di questo incontro, cara @Buffysan. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia pensato a me.
Ho visto che hai disegnato questo biglietto insieme a @Iside82, è venuto davvero bene, davvero fantastico!

2 Likes

Hello! I want to exchange this card, I have this Year of the Dragon card from the Shanghai meetup. :smiling_face_with_three_hearts: