Italia - countdown to IT-760000

IT-693455 va in germania

1 Like

io non ho l’opzione paesi ripetuti, eppure… IT-693471 va in Cina :smile:

1 Like

eppure oggi è toccata cina anche a me con la IT-693585 :unamused:

1 Like

Appena pescate IT-693678, IT-693679 e IT-693680 tutte per gli USA :us:

E niente, anche la IT-693716 va in Cina. Non ho repeated country e essendo appena arrivata a destinazione una mia cartolina in Germania pensavo di pescare proprio Germania… e invece… vince la Cina!

1 Like

Anche IT-693778 va in Cina :cn:
Ho visto l’aggiornamento di cui parlava @stefbot75 e per chi non l’avesse letto lo linko qui:

Sono molto contenta di pescare indirizzi cinesi: tutte le persone a cui sto spedendo in questi giorni sono in debito di tantissime cartoline ed è giusto che finalmente le ricevano!

1 Like

IT-693968 va in usa

1 Like

IT-693977 in partenza per la Cina :cn:

-edit-
e anche IT-694109 :cn:

IT-694111 va in spagna :smile:

1 Like

un postcrosser della mia città è stato sospeso perchè molte delle sue cartoline spedite in russia sono scadute, molti di questi profili russi sono di gente che non si collega da mesi, per cui non è colpa sua, però gli amministratori hanno preso questa precauzione finchè non verrà registrata qualche cartolina.
un’altra postcrosser mi ha raccontato che le è successo lo stesso qualche tempo fa per le sue cartoline spedite in cina.
adesso che hanno riaperto la rotta verso la cina, temo che le persone che hanno la opzione paesi ripetuti rischino di subire un trattamento del genere se le loro cartoline ci metteranno più di 60 giorni

1 Like

Questa cosa mi lascia sempre un po’ perplessa perché a me non è mai successo, pur avendo avuto, soprattutto dal periodo dell’inizio della guerra in poi, moltissime cartoline verso la Russia scadute. Non so quali siano i fattori che portano gli amministratori a sospendere i profili in questi casi, ma penso che entrino in gioco altri motivi, non solo le cartoline scadute, altrimenti anch’io avrei dovuto essere sospesa. Vedremo come andrà adesso, ma sono fiduciosa che, se gli indirizzi cinesi vengono ora distribuiti normalmente, gli amministratori terranno conto del fatto che chi ha l’opzione repeated countries attiva avrà per forza di cose un numero di cartoline più alto in viaggio verso la Cina e quindi possibili tempi di registrazione più lunghi. :blush:

1 Like

IT-694301 va in usa

1 Like

Due rari paesi oggi… :roll_eyes: :grin:
IT-694304 va in Russia
IT-694305 va in Germnia

1 Like

Ho pescato IT-694435 per l’isola di Man :scream:

2 Likes

IT-694487 va in germania :smile:

1 Like

E torniamo in Cina con IT-694499 :cn:

IT-694653 va in usa

1 Like

It-694752 torna in Germania! (pescata di ieri)

1 Like

IT-695052 va in germania :smile:

1 Like

IT-695192 va in uk

1 Like