❤i miei nonni russi [STILL OPEN]❤

Buongiorno cari postcrossers! Spero che tutti voi siate bene e in salute :heart:!
Mi piacerebbe chiedere il vostro aiuto per portare un po’ di gioia, felicità e nostalgia ai miei adorabili nonni. Entrambi compiranno gli anni ad agosto.

Ho vissuto con loro tutti i dolci momenti della mia infanzia e siamo molto legati come migliori amici! Ma quattro anni fa mi sono trasferita con i miei genitori in un altro paese (in Italia :smiley:). Mi mancano davvero molto i miei nonni, perché a causa della pandemia di coronavirus, non gli vedo da più di 2 anni!

Vivono in Russia :ru: e ora c’è una situazione molto difficile a causa del virus, e temo molto di non poterli visitare anche quest’estate. Quindi vorrei rendere più facile questo tempo di attesa del nostro incontro con il vostro aiuto con i vostri biglietti di auguri per loro, con alcune parole di sostegno, ne hanno bisogno molto, per farli sorridere di nuovo :older_woman::blush::older_man:.

Un po’ di loro:
I miei nonni vivono insieme da più di 52 anni.
:bride_with_veil::heart::person_in_tuxedo:
La mia adorabile nonna è la nonna più gentile del mondo :smiling_face_with_three_hearts::older_woman::heart: , il suo compleanno è il 15 agosto. Adora i fiori, ama cucinare, ama fare i dolci - gli regala per le altre persone :cupcake::pancakes::doughnut::pretzel::croissant::cookie:, specialmente per i bambini e ama molto il tè :tea::older_woman::coffee:.
Il mio adorabile nonno è il nonno più coraggioso del mondo :muscle::blush::older_man:, il suo compleanno è il 21 agosto. Ama molto la pesca, gli scacchi, lo sport, ha le api e ama fare regali della natura per gli altri, come il miele :honey_pot:.
Mia nonna avrà 74 anni e mio nonno 80.
Li amo molto, moltissimo, sono i più importanti per me :heart::heart::heart:!

Entrambi amano viaggiare e guardare diverse foto, documentari su diversi paesi :national_park:, ma sfortunatamente non hanno viaggiato molto perché erano sempre impegnati con il lavoro. E ora è difficile per loro a causa della salute.

Se volete renderli un po’ più felici in questo difficile periodo di pandemia, fatemi sapere per favore e vi invierò il loro indirizzo. Ora sono una studentessa della scuola e sono davvero molto dispiaciuta che non posso inviare a tutti voi una cartolina in cambio.
Potete scriverli in russo o inglese o anche in italiano (leggibili per favore :upside_down_face:)

Con i migliori saluti per tutti voi, Malika :cherry_blossom:

7 Likes

Presente! Mandami il loro indirizzo :star_struck::heart::love_letter:

Preferisci un biglietto di auguri, o una cartolina?

La ringrazio tantissimo cara Alessia :heart::cherry_blossom:

1 Like

ci sono anch’io! mandami il loro indirizzo, proverò a scrivere qualcosa in russo!

@Malika1604
Ho inviato un messaggio anche io!

La ringrazio tantissimo cara Cristina :heart::cherry_blossom:

Grazie tante dal cuore cara Caterina :smiling_face_with_three_hearts::heart:

1 Like

Ciao @Malika1604 invio anch’io una cartolina con molto piacere :blush:

La ringrazio tantissimo cara Luciana :heart::smiling_face_with_three_hearts:

Ciao Malika,

mando volentieri qualcosa ai tuoi cari nonni​:two_hearts::two_hearts:

Aspetto l’indirizzo!:blush:

Un abbraccio🌻

Grazie mille cara Antonella :heart_eyes::cherry_blossom:

1 Like

Ciao Malika !
Invio anche io con molto piacere.

1 Like

La ringrazio tantissimo cara :heart::smiling_face_with_three_hearts:

Buona giornata a tutti i miei nuovi amici da Italia :heart_eyes::it: Spero che tutti voi state bene e in salute :muscle:t3::smiley:
In questi giorni i miei nonni hanno ricevuto 3 fantastiche bustine da Italia @davfv17 , @Antonella- , @Cri_ciprea :smiling_face_with_three_hearts:. Volevo ringraziare da tutto il cuore sia da parte dei miei nonni che dalla mia tutti i partecipanti :heart_eyes:, siete le persone meravigliose!


Ringrazio infinitamente caro Davide @davfv17 :smiley::heart: per tre fantastiche cartoline con le storie molto interessanti (anche la provenienza del suo nome :smiley:), con dei francobolli meravigliosi! A miei nonni sono rimasti molto felici e sorpresi. Grazie di cuore caro Davide!:smiling_face_with_three_hearts::it:


Cara Antonella @Antonella- ! La sua bustina piena di sorprese è fantastica!!! Mia nonna in particolare è interessata moltissimo alla nuova ricetta e vuole in prossimi giorni provarla :smile::bagel: Grazie mille per le dolci parole e per impegno da tutto il cuore :blush::star_struck:


Carissima Cristina @Cri_ciprea :smiling_face_with_three_hearts::cherry_blossom: volevo ringraziarti per una cartolina molto particolare e divertente (con la scrittura perfetta in Russo dentro, bellissime parole :heart_eyes::smiley:), la immagine della cartolina sembra mia nonna e nonno da giovani :smile:( li ha rallegrato tantissimo la vostra Carolina cara Cristina!). Grazie di cuore per tutto :heart::slightly_smiling_face:


**se qualcuno vuole unirsi alla sorpresa per i miei nonni, sarei molto grata a voi :heart:!

4 Likes

Che bello vederli così sorridenti!
Spero che arrivi presto anche la mia busta :slight_smile:

1 Like

Ciao, se mi giri l’indirizzo mando volentieri qualcosa anche io :grinning_face_with_smiling_eyes: :heart:

Grazie mille caro Antonio per la partecipazione :smiley::smiling_face_with_three_hearts::love_letter:

Che bellissima idea!!! I nonni sono un vero regalo! Sono ancora in tempo per mandare una cartolina? Un abbraccio, Malika

1 Like

Buongiorno cara Anna :smiling_face_with_three_hearts:! La ringrazio tantissimo, sarebbe davvero fantastico. Tra poco è natale e Capodanno i miei nonni purtroppo festeggeranno da soli, e non saprei con questa situazione grave con covid quando potrò rivederli purtroppo. Lei è una persona molto gentile, sono sicura che i miei nonni saranno contentissimi :heart_eyes::star_struck::heartpulse:

Spero di cuore che tu possa rivederli presto, davvero. Un abbraccio grande e grazie a te per darmi questa opportunità!

Anna

1 Like