❤i miei nonni russi [STILL OPEN]❤

Grazie mille cara Anna per dolcissime parole!
Le auguro una meravigliosa giornata :cherry_blossom:

Nessun problema , potrei inviare da un altro paese unione europea . Grazie .

1 Like

La ringrazio mille caro Andrei :smiling_face_with_three_hearts::smiley:

1 Like

Buonasera cari amici :heartpulse:!
Pochissimo tempo fa ero andata a visitare i miei nonni a San Pietroburgo, a casusa della loro male salute. E purtroppo il primo giorno ho scoperto di essere positiva al covid, sono stata 1 mese molto male, ma per fortuna ora mi sono ripresa e ora sto bene. In ultimi giorni ho fatto le foto conbmiei nonni e cartoline che hanno ricevuto :smiley::love_letter:
Cara Anna @anny0287 :smiling_face_with_three_hearts:, i miei nonni hanno ricevuto tua fantastica cartolina e sono molto contenti, la tua cartolina li ha fatto sorridere :heart: La ringrazio infinitamente da tutto il mio cuore :heartpulse:

Auguro a tutti una meravigliosa giornata :cherry_blossom:

3 Likes

Un altra fantastica cartolina che miei nonni hanno ricevuto è di caro Andrej @CaesarPiratacaribe :smiley::love_letter: La ringrazio infinitamente per le emozioni che ha portato ai miei nonni, ne avevano davvero molto bisogno :heartpulse:. Grazie mille per la informazione sulla vostra città, sua per me che per miei nonni era molto interessante scoprire nuovi posti :earth_africa::heart_eyes:

Con infiniti saluti e grazie dal cuore, Malika :hibiscus:

2 Likes

Grazie a te per averci dato l’opportunità di scrivere ai tuoi nonni e per questa foto meravigliosa che mi ha scaldato il cuore!!! :sparkling_heart: Siete bellissimi ed è fantastico vedervi insieme!!! :heart_eyes:
Spero che tu ti sia ripresa del tutto dal Covid e che anche i tuoi nonni stiano bene.
Vi mando un abbraccio enorme con tutto il mio affetto,

Anna

1 Like