SWAP/scambi in italiano

Ciao a tutti! Ho pensato di creare una sezione dello swap in parte italiana :it:

Potete mettere i link ai vostri album o semplicemente le foto di cartoline nei commenti e fare degli swap in privato :smiley:!

1 Like

edited by moderator when tidying up the forum

Request from @Stalker_, now inactive:

Ciao, postcrosseri italiani,

Forse qualcuno ha queste cartoline (o simili con la polizia) e vorrebbe scambiarle? Vengo dalla Polonia.


Grazie!

answer to that request by Jupie:

ciao! cartoline non ne avevo mai viste, ma francobolli a tema ne abbiamo diversi, se vuoi! questo è l’ultimo uscito:

https://www.ibolli.it/php/em-italia-24682.php

1 Like

Ciao @Stalker_ , se vuoi io ho una copia di questa:

dietro è bianca (niente linee) e risale al 2009, in occasione di una mostra di uomini e mezzi fatta in un centro commerciale.
Mandami un messaggio se può interessarti :wink:

2 Likes

Ciao a tutti,
offro a chi si trova in Italia una delle tre cartoline del Santuario d’Oropa. Le spedirò da Biella con il francobollo inerente.




Cerco in cambio cartoline dall’Italia raffiguranti chiese (vanno bene sia quelle famose che quelle poco note) o altri luoghi di culto, non per forza cattolici.

1 Like

ti ho scritto!

1 Like

:heavy_check_mark:Nuove cartoline disponibili per lo scambio






@Rossmary
Ti ho inviato PM.

Ciao a tutti
Cerco questa cartolina


:hugs::two_hearts:
Scrivo qui perché preferisco scambiare con qualcuno che vive in Italia solo per una questione di costi .
Fammi sapere se desideri una cartolina in particolare e sarò felice di controllare se ne possiedo una e poter fare uno scambio.
Grazie mille.

1 Like

se vuoi, io ce l’ho :smile:

1 Like

Che dolce ti scrivo un messaggio grazie
:hugs::two_hearts:

Chi lo vuole? Spedisco come piego libri non appena trovo una confezione adatta

1 Like

lo prendo io, grazie!! ti scrivo…

Buona sera gente,
io non colleziono francobolli, e comprandone su ebay ho ricevuto questo foglietto che è troppo carino per essere deturpato per prendere uno solo dei due


scambio per bella cartolina, sia scritta da ricevere io, sia se non avete voglia di scriverla bianca da usarla per spedirle io

se non trovo nessuno qui sposto e faccio offerta in Stamps

1 Like

Buona sera gente,
io non colleziono francobolli, e comprandone su ebay ho ricevuto questo libricino che è troppo carino per essere deturpato

fronte


i francobolli

sotto i francobolli

retro

scambio per bella cartolina, sia scritta da ricevere io, sia se non avete voglia di scriverla bianca da usarla per spedirle io

se non trovo nessuno qui sposto e faccio offerta in Stamps

2 Likes

è la tua offerta? cosa mi stai offrendo?


is that an offer? what are you offering?

A miniature sheet

no, solo cartoline, come ho detto non colleziono francobolli


no, only postcards as I said, I don’t collect stamps

@ilenia e @Oceanfun, per favore ricordate che siete qui in Italian - Italiano e la comunicazione deve essere in italiano. Per favore, modificate i vostri post di conseguenza.
Grazie mille!

2 Likes

Ciao Ilenia, ti rispondo in privato